Osimhen tra Al-Ahli e Chelsea, Romano: “Il nigeriano dira sì agli arabi ad una condizione”

Osimhen tra Al-Ahli e Chelsea, Romano: “Il nigeriano dira sì agli arabi ad una condizione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il futuro di Osimhen si decide tra le offerte di Al-Ahli e Chelsea: Romano rivela la condizione chiave per l’accordo con il club saudita. La cessione di Victor Osimhen sta prendendo forma, con il bomber nigeriano al centro di una battaglia di mercato tra Al-Ahli e Chelsea. L’attaccante del Napoli, che ha attirato l’attenzione di molti club di prestigio, sembra essere sempre più vicino a un trasferimento, con trattative che si intensificano giorno dopo giorno. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: Il futuro di Victor Osimhen si decide in queste ore frenetiche di calciomercato. Con la deadline che si avvicina, Al Ahli e Chelsea sono in lotta serrata per il bomber del Napoli. (Napolipiu.com)

Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)

Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto

Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)

Gli arabi avrebbero offerto 30 milioni all’anno per il nigeriano e quasi 100 milioni al Napoli, con la presenza di una clausola rescissoria per l’Europa nel contratto. Gli inglesi, invece, avrebbero pronto un contratto da 20 milioni a stagione per lui, ma forse non basteranno perchè il bomber sembrerebbe vacillare davanti all’offerta dell’Al Ahli e propenso ad accettare l’offerta araba. (Terzo Tempo Napoli)

La questione Victor Osimhen continua a tenere banco in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza dell'Al-Ahli è pronta a recarsi oggi in Italia per proseguire i colloqui con il bomber nigeriano. (TUTTO mercato WEB)