Rinnovo Koulibaly, spunta la rivelazione: "Certe volte vanno fatti"

Napoli Calcio Live SPORT

Nelle prime settimane di mercato sembrava che l’interesse dei catalani fosse molto concreto, ma poi la richiesta di De Laurentiis di 40 milioni di euro hanno frenato le loro ambizioni.

I tifosi del Napoli sperano che queste parole di Fabio Cannavaro vengano ascoltate da Aurelio De Laurentiis, che sta provando a rinnovare il contratto di Kalidou Koulibaly

Napoli, Fabio Cannavaro sul futuro di Koulibaly: “Certe volte vanno fatti degli sforzi”. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

E, in particolare, sul nome più caldo di questi giorni per il Napoli: quello di Kalidou Koulibaly. Eppure, quando gli è stato chiesto cosa sia mancato a questo Napoli, il difensore è stato bravo a defilarsi. (Calcio In Pillole)

Il club azzurro a breve lancerà la campagna abbonamenti ed un giocatore come Dybala sarebbe una genialata di marketing, ma ovviamente bisogna fare i conti con l’argentino che chiede almeno 8 milioni di euro di ingaggio, una cifra che spaventa moltissimo De Laurentiis In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Redazione 23 GIU 2022 08:13. Il Napoli sta facendo di tutto pur di trattenere Kalidou Koulibaly, il difensore senegalese ha il contratto in scadenza nel 2023. La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

Il Napoli non si arrende per quanto riguarda il rinnovo di Koulibaly e presto si farà avanti con una nuova proposta. Il Napoli non vuole perdere Kalidou Koulibaly, né tantomeno vorrebbe farlo la prossima stagione a costo zero. (Calcio News 24)

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis. Come svela il Corriere del Mezzogiorno, l’ultima offerta formalizzata dal presidente partenopeo è di un ingaggio di 4 milioni di euro che con i bonus arriva a 4.5. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)