Borse europee partono con il sorriso dopo il lungo weekend pasquale

Finanza.com ECONOMIA

Tra gli appuntamenti, si segnala la pubblicazione dell'outlook economico da parte del Fondo Monetario Internazionale, dopo che ieri è iniziato lo spirng meeting insieme alla Banca Mondiale

Valeria Panigada 6 aprile 2021 - 09:05. MILANO (Finanza.com). Partenza sprint per le principali Borse europee dopo il lungo weekend pasquale, incoraggiate dai nuovi record messi a segno ieri da Wall Street.

L'annuncio è arrivato tre giorni dopo quello della creazione di altri 900.000 posti di lavoro non agricoli a marzo, ben oltre le attese. (Finanza.com)

Su altre testate

Sulla parità lo spread, che rimane a quota +101 punti base, con il . Advertising. SaCe86 : Borse ancora da record. L'apertura delle Borse europee Londra, Ftse100 +0,85% Francoforte, Dax 30 +0,18% Parigi, Cac 40 +0,23% Madrid,… - Italia_Notizie : Europa ancora da record. (Zazoom Blog)

I listini azionari provano a difendere i livelli record raggiunti nella seduta di ieri che non vedevano da prima della pandemia. Gli investitori guardano anche alle indicazioni in arrivo stasera dalle minute della riunione delladi marzo. (Teleborsa)

Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 52,01.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Nel luglio 2019 Alessandra Sciurba era salita a bordo della nave Alex, l’unica barca rimasta a disposizione della Ong, perché la Mare Jonio era già stata confiscata dopo un soccorso nelle acque internazionali. (Yahoo Finanza)

Rischio di discesa fino a 31.678,4 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Le Borse europee sono spinte dai record registrati alla vigilia da Wall Street, che fanno ben sperare in una ripresa globale. Gli acquisti diffusi interessano anche il FTSE MIB, che si muove sulla stessa onda rialzista degli altri listini di Eurolandia. (QuiFinanza)