Maserati, la nuova gamma elettrificata: GranTurismo, GranCabrio e super sportiva

Maserati, la nuova gamma elettrificata: GranTurismo, GranCabrio e super sportiva
HDmotori HDmotori (Economia)

Adesso, Maserati fa un ulteriore passo in avanti e svela i piani di sviluppo e produzione della sua nuova gamma elettrificata.

Il 2021 sarà, invece, molto più interessante con l'inizio della produzione delle nuove Maserati GranTurismo e Maserati GranCabrio, che saranno le prime vetture ad adottare soluzioni 100% elettriche.

La notizia riportata su altri media

È qui che vedrà la luce l’attesissima nuova super sportiva Maserati, attesa per il 2020, ricca di tecnologia e rievocativa dei valori tradizionali del Brand. Nel 2022 vedremo la nuova Quattroporte e nel 2023 toccherà alla nuova Maserati Levante (La Gazzetta dello Sport)

Continuiamo a parlarvi della serie Made in Modena realizzata dalla casa automobilistica modenese dedicata alle sue vetture, con l’ottavo episodio in cui è protagonista la bellissima Maserati GranTurismo. (ClubAlfa.it)

La conferma arrivata ieri, anche se all’appello mancano ancora due progetti annunciati lo scorso luglio, è una notizia importantissima per la concretizzazione del “Piano Italia“, il piano industriale di FCA per gli stabilimenti italiani del gruppo. (ClubAlfa.it)

Nel corso del 2019, il marchio del Tridente ha venduto 230 unità di GranTurismo, con un calo del -30%, e 164 unità di GranCabrio, con un calo del -27%. Levante è il modello più venduto. Il Maserati Levante si conferma anche nel 2019 come il modello Maserati più venduto in Europa. (ClubAlfa.it)

a Maserati precisa ufficialmente i piani di sviluppo che porteranno la gamma della casa ad un radicale aggiornamento, con la trazione elettrificata al centro, grazie ad un investimento di 5 miliardi di euro in Italia (AlVolante)

L’altro grande investimento di FCA a Torino: la 500e. . Prosegue intanto la marcia di avvicinamento alla presentazione della Fiat 500e. Tempo di lettura: 2 minuti. (Mole24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti