Chi critica ancora Chiesa è uomo di poca fede

JMania SPORT

), senza dubbio alcuno, è l’innesto che più ha inciso in una stagione a dir poco deludente per la Vecchia Signora.

Con buona pace di chi ancora ha l’ardire di criticarlo, di coloro che sono uomini di poca fede o, peggio ancora, in malafede

Già, perché in una squadra amorfa, totalmente priva di motivazioni, con la pancia piena, svogliata e irriconoscibile, Federico Chiesa è l’unico (o quasi) che ha già dimostrato di meritarsi al 100% la gloriosa maglia bianconera. (JMania)

Su altre fonti

Quattro calciatori dallo spirito profondamente juventino (non che Cristiano Ronaldo non ce l’abbia, ma il suo futuro è un discorso a parte), pronti a prendere per mano una squadra che dopo nove anni di dominio ripartirà nel prossimo campionato da inseguitrice in chiave scudetto Non soltanto loro, ma soprattutto loro: Matthijs de Ligt, Federico Chiesa, Dejan Kulusevski, Juan Cuadrado. (Tuttosport)

Troppe distrazioni in un momento in cui la concentrazione deve essere, quantomeno, il punto di partenza. È proprio lui a sbloccare la sfida con un inserimento in area di rigore e un piazzato alle spalle di Sirigu (TUTTO mercato WEB)

E secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve si terrà il giocatore e lo riscatterà dalla Fiorentina, anche qualora non si verificassero nella prossima stagione le condizioni previste per l’obbligo di acquisto. (fiorentinanews.com)