Le rubano il bancomat e prelevano 3.500 euro in pochi minuti

L'Arena ECONOMIA

«Di lì a pochissimi minuti», prosegue però la signora, «mi è arrivato sul telefonino un sms con il quale venivo avvisata che dal mio conto era stato effettuato un prelievo bancomat di 1.000 euro.

Una pattuglia si è subito recata agli sportelli bancomat dove risultavano eseguiti prelievi, ma dei malfattori non c’era già più nessuna traccia

Questa la dinamica dei fatti come ricostruita dalla signora nella denuncia presentata alla locale stazione carabinieri e nel racconto all’Arena. (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

Bancomat, attenzione a questo errore che fanno tutti e forse anche tu: rischi una stangata non indifferente. Prelevare al bancomat è ormai un’operazione banale, scontata, e acquisita veramente da tutti. (Consumatore.com)

Proprio in questo contesto si invita a prestare la massima attenzione ai prelievi con bancomat, in quanto vi sono dei massimali da dover rispettare. In tal senso, a giocare un ruolo importantissimo sono i massimali per il prelievo di bancomat e carte, che continuano a subire continue riduzioni (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr