Spezia-Dragowski, trattativa in chiusura: battuta la concorrenza di Meret

Sky Sport SPORT

Il club bianconero è sempre più vicino al portiere della Fiorentina, che ha sorpassato nuovamente Meret che era in pole position.

Il polacco dovrebbe arrivare in Liguria per 2 milioni più uno di bonus e il 50% della futura rivendita. Bartlomiej Dragowski è molto vicino a diventare il nuovo portiere dello Spezia.

Il club bianconero, visti i tempi lunghi per arrivare a Meret (per il quale c'era l'accordo con il Napoli per il prestito), ha deciso di ritornare sul portiere polacco. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

PERCENTUALE. Dopo una lunga trattativa fatta di avvicinamenti e strappi, con in mezzo la vicenda Meret, il portiere polacco si è accordato con lo Spezia. (Fiorentina.it)

Come riporta Il Messaggero infatti, l’estremo difensore è in arrivo a Roma, dove domani effettuerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto. Il mercato della Lazio prosegue spedito. (Calcio In Pillole)

Il portiere. Sembrava fatta, ma alla fine lo Spezia ha chiuso con Dragowski della Fiorentina abbandonando l'idea Meret. (Torino Granata)

Dragowski allo Spezia libera e Ivan Provedel alla Lazio, anche se l’equazione non è così consequenziale. Capito il rischio di perdere il treno Spezia per Dragowski, i viola, pur di evitare di trattenere a Firenze da fuori rosa il portiere polacco, hanno così aperto nuovamente i dialoghi con lo Spezia, trovando nel tardo pomeriggio di ieri un principio di accordo, che dovrebbe porre così fine alla telenovela. (Udinese Blog)

Come riporta Il Messaggero, ieri in contemporanea si è sbloccata l’operazione per Dragowski allo Spezia e Lotito, nel frattempo, ha confermato l’offerta da 2,5 milioni per il 28enne dei liguri. Lazio, il portiere è in arrivo: ieri la conferma dei 2,5 milioni in arrivo da Lotito e lo sblocco per Dragowski. (Solo la Lazio)

E' finalmente terminata la telenovela portiere in casa Spezia. L'affare dovrebbe concludersi a breve liberando così anche Provedel che andrà alla Lazio, altro film lunghissimo di questa finestra di calciomercato. (Today.it)