WhatsApp Web: finalmente battuto Telegram con questo aggiornamento

Riuscire a mantenersi in contatto è essenziale al giorno d’oggi.

WhatsApp Web dice addio agli smartphone. Addio smartphone per una versione Desktop di WhatsApp che da questo momento garantisce non solo il nuovo strumento archivio e foto mono-visibili ma anche la contemporaneità di utilizzo su più PC.

C’è ancora la crittografia dei messaggi, troviamo gli stati, foto, video, documenti, audio, musica, GIF e sticker a gogò

Cosa che si applica tanto nel privato che nella sfera del lavoro dove WhatsApp Web è diventato uno strumento centrale della quotidianità professionale. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Allo stesso tempo non si può dire che le applicazioni di terze parti non abbiano fatto un ottimo lavoro. WhatsApp: con queste tre applicazioni potete avere funzioni inedite per la famosa app di messaggi. (Tecnoandroid)

Come ottenere la versione beta di WhatsApp. Per scaricare WhatsApp beta per il tuo smartphone, devi andare su Google Play sul tuo dispositivo Android e cercare WhatsApp. Tuttavia, la versione beta di WhatsApp può essere scaricata su un computer tramite il sito Web di Google Play (Generazione Scuola)

Messaggi vuoti: si può usare anche un’App. Tuttavia, chi vuole venire a conoscenza di come mandare messaggi invisibili deve partire dal presupposto che, in realtà, si sta mandando un contenuto. (Ultim'ora News)

Attualmente, quindi, WhatsApp sembra attaccata da più fronti e saranno le prossime settimane a chiarire meglio le conseguenze delle azioni portate avanti contro la quest’ultima Tale informativa non appare pertanto idonea a consentire agli utenti di WhatsApp la manifestazione di una volontà libera e consapevole”. (Tom's Hardware Italia)

Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. Utilizzare due Sim sullo stesso telefono è una prassi piuttosto comune. Un opzione decisamente all’avanguardia consente di utilizzare due account Whatsapp medesimo telefono. (ContoCorrenteOnline.it)

Stiamo parlando della possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi, per ora rilasciata in versione beta, senza che il cellulare sia necessariamente collegato. Ma ciò che più importa è che i 4 dispositivi collegati possono essere anche diversi tra loro, e dunque non solo smartphone (Centro Meteo italiano)