Juventus, il tempo stringe per il difensore. E ora si studia un budget per un colpo immediato|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella che sembrava una corsa contro il tempo, alla fine, è diventata una guerra di posizione. Da una parte c'è la Juventus, con la sua stringente necessità di andare a prendere un difensore; dall'altra ci sono i club che da questa necessità vogliono cavare qualcosa, ossia un'opportunità di mercato in uscita. E allora eccoci qui, al blocco bianconero, che poi si riverbera su quanto si vede in campo, dai calciatori spremuti alle mancanze - concrete - di soluzioni. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Juve, le ultime novità per quanto riguarda la difesa e l’attacco dei bianconeri: tutti gli aggiornamenti di Sky In difesa, invece, è stato fatto un nuovo tentativo per Hancko ma il Feyenoord non ha aperto al trasferimento. (Juventus News 24)
Complice una prestazione deludente in Supercoppa Italiana proprio contro i bianconeri, Giuntoli sarebbe ora orientato su altri obiettivi. Sul suo sito ufficiale Alfredo Pedullà ha analizzato le possibili mosse della Juventus in vista della sessione di mercato invernale. (Bianconera News)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
David Hancko non vestirà, con ogni probabilità, la maglia della Juventus nel corso della seconda parte di questa stagione: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", infatti, il Feyenoord, club proprietario del cartellino del difensore centrale classe 1997 della nazionale slovacca, non avrebbe intenzione di privarsene a gennaio. (Tutto Juve)
L'acqui La Juventus continua a scandagliare il calciomercato alla ricerca dei nomi giusti da consegnare a Thiago Motta per la seconda parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)
Come confermato da Fabrizio Romano, Ronald Araujo è ora in cima alla lista della Juventus, che sta cercando di convincere il giocatore ad unirsi a loro. Tutto dipenderà dalla decisione del Barcellona. Non c’è ancora nessun accordo sul rinnovo, con il club contratto del difensore in scadenza a giugno 2026. (Juventus News 24)