Chiesa: tra pochi giorni l’intervento a Innsbruck

Chiesa: tra pochi giorni l’intervento a Innsbruck
Juvenews.eu SPORT

Il calciatore della Juventus è uscito nel corso del primo tempo, e gli esami del giorno successivo hanno rivelato la rottura del legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Per risanare la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri Federico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck nella clinica Hochrum della città austriaca dove ha operato in passato anche il compagno di squadra Giorgio Chiellini, oltre a Zaniolo, Demiral

Il calciatore della Juventus si è infortunato nel corso della partita contro la Roma e sarà operato nei prossimi giorni della clinica dove già sono passati altri suoi compagni. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

assimiliano Allegri, contro l'Udinese, farà qualche cambio di formazione: in porta ci sarà Szczesny. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Rabiot, Locatelli, Bentancur; Dybala, Morata, Kulusevski. (Tutto Juve)

ederico CHiesa sarà operato nella giornata di domani, sabato 15 Gennaio a Innsbruck dal professor Finck (lo stesso che ha operato Zaniolo). “Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (contrasto con Smalling). (Virgilio Sport)

I tempi di recupero si aggirano tra i 6 e gli 8 mesi Settimana prossima l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana andrà nella clinica di Hochrum a Innsbruck per farsi operare dal professor Christian Fink al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma (Calciomercato.com)

Juventus, decisione presa su Chiesa: perché i tifosi possono stare tranquilli

sondaggio Stagione finita per Chiesa. Cosa deve fare adesso la Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Nella stessa clinica sono stati operati già Nicolò Zaniolo e il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini. Il calciatore, infortunato al legamento crociato anteriore, pare si recherà in Austria durante il fine settimana. (Footballnews24.it)

Leggi anche-> Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire. I tifosi della Vecchia Signora, per tale ragione, possono attende con ottimismo il recupero dell’attaccante classe ’97 Il classe ’97, a tal proposito, ha deciso di operarsi a Innsbruck e l’intervento sarà eseguito dal noto professore Finck. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr