Juve, il piano di rilancio: Paratici in attesa ma c’è Cherubini

Tuttosport SPORT

Il quarto posto attuale non rispecchia il reale valore della rosa, ma soprattutto è tutt’altro che scontato

Se l’allenatore è in discussione, ma ha ancora un anno di contratto (accordo fino al 2022), tutta l’area tecnica - dal dg Fabio Paratici in giù - è a scadenza.

Di diverso dagli anni scorsi, però, c’è la situazione che sta vivendo la Juventus.

’ultimo mese della stagione sarà decisivo anche per i dirigenti, non solo per Andrea Pirlo (Tuttosport)

Su altre testate

Alla Juve arrivai dopo la promozione col Siena e la Juve arrivò settima. Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori (Juventus News 24)

Penso che Andrea Agnelli, perché è lui che ha fatto questa scelta, ha messo in preventivo che poteva anche non vincere quest’anno visto che Pirlo non ha mai allenato prima. Quella del collega Delio Rossi, che a SportPaper. (Calciomercato.com)

L’ex presidente Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della stagione della Juve. Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermarlo alla guida della Juve o no». (Juventus News 24)

A partire dal numero 1 Agnelli fino ad arrivare a Pirlo. Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme… (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo avuto tanti infortuni, è stato complicato gestire la cosa. È difficile passare un periodo così. (CIP)

E’ difficile credergli, perché l’impressione che ha sempre dato Agnelli è quella di un presidente molto presente nella vita del club”. “Sono sempre stato un estimatore di ‘Ringhio – ha detto Gigli a Radio Crc – a Napoli ha fatto cose egregie (CalcioNapoli24)