"Li ho uccisi tutti io", confessa il 17enne che ha sterminato la sua famiglia a Paderno Dugnano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha confessato il 17enne che da questa notte era sotto interrogatorio dopo aver chiamato i Carabinieri per dire che aveva ucciso il papà ma che in casa c’erano anche i corpi senza vita di sua mamma e del suo fratellino, di soli 12 anni. La tragedia si è consumata nella notte a Paderno Dugnano. Il ragazzo aveva chiamato il numero dell’emergenza e aveva fornito una versione che aveva subito suscitato molti dubbi ai Carabinieri del Comando provinciale di Milano intervenuti nella villetta della strage e al procuratore di Monza Claudio Gittardi che coordina le indagini. (varesenews.it)
La notizia riportata su altri media
Il fatto è avvenuto intorno all'1 e il primogenito avrebbe spiegato di essersi svegliato nel cuore della notte trovando il padre seduto accanto ai corpi della mamma e del fratellino. In una casa nel Milanese nella notte sono stati trovati morti con ferite da armi da taglio un uomo, con la moglie e il figlio più piccolo 12enne. (ilmessaggero.it)
Gli inquirenti stanno ascoltando il ragazzo di 17 anni sul triplice omicidio avvenuto nella notte a Paderno Dugnano . L’omicidio è avvenuto intorno all’1 e il ragazzo, indagato, avrebbe spiegato di essersi svegliato nel cuore della notte sentendo le urla della madre e del fratello colpiti a morte dal padre. (Gazzetta del Sud)
Powered by Un evento drammatico ha scosso la tranquillità di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, dove un ragazzo di 17 anni ha confessato di aver ucciso il padre, la madre e il fratellino di soli dodici anni. (Gaeta.it)
Erano sposati dal 2005. di due anni più giovane e il figlioletto Lorenzo di 12 anni. (corriereadriatico.it)
Padre, madre e figlio sono stati trovati morti in un'abitazione di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, con ferite di armi da taglio. I carabinieri sono intervenuti stanotte avvertiti dal 118, chiamato dall'unico sopravvissuto della famiglia, l'altro figlio di 17 anni, che e' stato ascoltato dagli inquirenti che indagano sul triplice omicidio avvenuto nella notte. (Tiscali Notizie)
E’ successo la notte tra sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, tra la zona di via Enrico Fermi e Viale Giontella. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)