Jeep Avenger: via agli ordini per la versione elettrica, prezzi da 39.500

Info Motori ECONOMIA

Il nuovo B-SUV del marchio americano è ora pre-ordinabile nella sua versione 100% elettrica: l'allestimento è quello denominato 1st Edition I MIGLIORI KM 0 PER TE Sul nostro canale usato risparmi fino al 40% su auto appena immatricolate! SCOPRI ORA Prima è stato il turno del modello a benzina… ora invece tocca alla versione 100% elettrica: in questi giorni il marchio Jeep ha aperto gli ordini della Nuova Avenger a batterie, che condivide con la versione endotermica la piattaforma CMP di derivazione PSA ma si differenzia, ovviamente, per la sua alimentazione “ad elettroni”, caratterizzata da una powertrain da 115 kW (156 cavalli) e 260 Nm di coppia e da un accumulatore da 54 kWh in grado di raggiungere i 392 km di autonomia nel ciclo WLTP e addirittura i 567 km nel solo utilizzo urbano. (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La versione elettrica invece è mossa a un motore da 115 kW (157 CV) e 260 Nm di coppia alimentato da una nuova batteria agli ioni di litio NMC 811 da 400 V, composta da 102 celle riunite in 17 moduli. (Motor1 Italia)

Dopo la prima fase di pre-booking ora sono stati aperti gli ordini su 10 mercati europei, compresa l’Italia: la nuova Avenger può infatti essere prenotata in Francia, Germania, Belgio, Olanda, Austria, Portogallo, Polonia, Spagna e Lussemburgo. (FormulaPassion.it)

Jeep Avenger è un SUV compatto, che rappresenta il primo e definitivo passo verso la completa elettrificazione del Marchio americano del Gruppo Stellantis. In occasione del lancio, le preordinazioni sono disponibili su dieci mercati europei: Francia, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Portogallo, Polonia, Spagna, Germania, Italia e Austria. (Money.it)

La Avenger a 39500 euro: prenotazioni a quota 10 mila È la più piccola delle Jeep, un’auto ideale anche per la città grazie alle emissioni zero e alla lunghezza contenuta, 408 cm. Ora la si può anche ordinare, dopo l’apertura delle pre-prenotazioni avviata il 17 ottobre: il prezzo per la 1st Edition è di 39.500 euro, spalmabile in rate da 249€/mese. (Vaielettrico.it)

Prende il via ufficiale la carriera della Jeep Avenger. Si tratta, come noto, del primo modello Jeep a zero emissioni ed anche di uno dei primi progetti dei brand FCA che viene realizzato utilizzato una piattaforma, la CMP, ereditata da Stellantis dal gruppo PSA e già importante riferimento del mercato delle quattro ruote in Europa. (Tom's Hardware Italia)

Arriva in primavera. Gli acquirenti possono selezionare tre tinte senza sovrapprezzo: la monocromatica Volcano pastello e le bicolore Sun e Granite, entrambe con tetto Volcano a contrasto. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr