Gazzetta: zero tracce di sarrismo a San Siro, soltanto piolismo - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Un 2-0 così chiaro assume i contorni di una candidatura allo scudetto

La Gazzetta dello Sport elogia il Milan, che ieri ha battuto la Lazio a San Siro 2-0.

“Milan, fortissimamente Milan.

Zero tracce di sarrismo a San Siro, soltanto piolismo.

Più del risultato conta la prestazione: potente, assoluta, ruggente, e contro un avversario temuto perché di spessore tecnico e tattico.

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere della Sera, questa mattina in edicola, sceglie di soffermarsi in prima pagina sui risultati dell'ultima giornata di Serie A, in particolare per quanto riguarda le milanesi. Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. (Tutto Juve)

Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. (La Lazio Siamo Noi)

Gazzetta: "Niente 'sarrismo', solo 'piolismo' a San Siro". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Milan ha annichilito la Lazio di Maurizio Sarri, in pratica l’ha soffocata nella culla, le ha impedito qualunque iniziativa degna del gioco per cui il suo allenatore è famoso. (TUTTO mercato WEB)

Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa (IlNapolista)

Ci sono tante soluzioni da migliorare, l'importante è continuare con questo spirito Ci dà tante soluzioni, così come ce le dà Rebic. (La Repubblica)

Se c'è una zona del campo in cui il Milan ha vinto contro la Lazio nel match di San Siro, quella è il centrocampo. A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)