Gazzetta: zero tracce di sarrismo a San Siro, soltanto piolismo - ilNapolista

Gazzetta: zero tracce di sarrismo a San Siro, soltanto piolismo - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Un 2-0 così chiaro assume i contorni di una candidatura allo scudetto

La Gazzetta dello Sport elogia il Milan, che ieri ha battuto la Lazio a San Siro 2-0.

“Milan, fortissimamente Milan.

Zero tracce di sarrismo a San Siro, soltanto piolismo.

Più del risultato conta la prestazione: potente, assoluta, ruggente, e contro un avversario temuto perché di spessore tecnico e tattico.

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che succederà in Europa inizieremo a scoprirlo ad Anfield da mercoledì prossimo, lì è chiaro che dovremo tenere un profilo un po’ più basso ma questa squadra ha tutto per potersela giocare a viso aperto con chiunque. (Milan Night)

Appuntamento straordinario con la Tv di Calciomercato.it: diretta su Youtube e Facebook in vista di Milan-Lazio. Nuovo appuntamento con CMIT TV: saremo in diretta, dalle 17,50, per analizzare live il big match tra Milan e Lazio . (CalcioMercato.it)

A fine gara ai microfoni di DAZN si è sfogato così: "Questo è un brutto modo di perdere. Maurizio Sarri furioso con i suoi giocatori per la brutta sconfitta della Lazio contro il Milan. (AreaNapoli.it)

Ibrahimovic torna, segna e festeggia con la foto del ginocchio operato

“Io voglio affidarmi e voglio affidare le nostre città, come cittadino italiano lo dico prima che come ministro, a dei sindaci che possano amministrare con la diligenza del buon padre o della buona madre di famiglia, coloro che sono in grado di gestire questi fondi e di farlo al meglio” ha concluso Di Maio (LaPresse)

Perché del pubblicizzato gioco di Sarri non si è visto granchè. Persino Ballo Tourè ha raccolto consensi, a dimostrazione che rispetto al precedente torneo quest'anno il Milan ha una rosa più ricca e anche più completa. (ilGiornale.it)

Non a caso Ibrahimovic ha inserito le due date: 19 giugno e 12 settembre, dall'operazione al gol. Dopo la partita Ibrahimovic ha pubblicato su Twitter la foto del ginocchio operato, messa accanto a quella dell'esultanza dopo il gol: un modo per mostrare la gioia per il ritorno in campo e per la rete del 2-0, ma anche per ricordare i mesi difficili trascorsi a recuperare dall'infortunio. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr