G7, colloquio Draghi-Macron prima di lavori G7

G7, colloquio Draghi-Macron prima di lavori G7
LaPresse ESTERI

(LaPresse) – Il premier Mario Draghi ha avuto una chiacchierata con il presidente francese, Emmanuel Macron, al suo arrivo in Cornovaglia per i lavori del G7

Carbis Bay (Regno Unito), 11 giu.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La foto è stata fatta su una piattaforma piuttosto ampia, per mantenere un rigido distanziamento sociale I sette leader mondiali, Emmanuel Macron, Angela Merkel, Boris Johnson, Mario Draghi, Justin Trudeau, Joe Biden e Yoshihide Suga, si sono riuniti per la consueta foto di gruppo sulle spiagge di Carbis Bay. (LaPresse)

Ma anche che stiamo ricostruendo meglio insieme, e più verde, in modo più equo e più neutrale rispetto al genere, più femminile” Vogliono essere sicuri che stiamo sconfiggendo la pandemia insieme e che stiamo discutendo su come non ripetere più ciò che abbiamo affrontato. (LaPresse)

(LaPresse) – “Le politiche attuate durante la fase più acuta della pandemia si sono mostrate corrette. Ora ci stiamo orientando sempre di più sulla spesa per gli investimenti e meno su forme di sussidio”. (LaPresse)

G7, le caricature dei leader sulla spiaggia di Falmouth

(LaPresse) – “Ci sono ottimi motivi per avere una politica di bilancio espansiva”. Il premier ha aggiunto che questo serve a rafforzare la crescita e proteggere i lavoratori durante le transizioni che sta attraversando l’economia (LaPresse)

Carbis Bay (Regno Unito), 11 giu. “Avete tutti affrontato, nell’ultimo anno, la pandemia più dura dei nostri tempi (LaPresse)

Guarda anche: La marcia degli attivisti vicino alla sede del vertice I manifestanti hanno indossato le maschere dei sette leader che partecipano al vertice e hanno portato un messaggio in bottiglia per lanciare un SOS per il clima, mentre prendevano il sole e costruivano castelli di sabbia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr