Vibo, morte di Martina: «Aveva problemi già dal 2 marzo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti per la lettura Il racconto del cognato di Martina Piserà, la giovane donna morta domenica 4 maggio col bimbo in grembo. I fastidi, il respiro affannoso e quella tragica mattina. Eseguita l’autopsia «È dal 2 marzo scorso che Martina soffriva di dolori al petto». Gabriele Lascala non nasconde la rabbia per la morte della cognata Martina Piserà e del bimbo che portava in grembo, avvenuta alle prime luci dell’alba di domenica 4 maggio, all’ospedale di Vibo MORTE DI MARTINA, IL DOLORE IN PAESE Il forno di famiglia, a Mesiano di Filandari, è aperto. (Il Quotidiano del Sud)
Su altre testate
Anche in quel caso la 32enne originaria di Pizzo e residente a Mesiano di Filandari accusava dolori al petto e all’addome, con difficoltà di respirazione. L’ultima volta è stata domenica scorsa, il 4 maggio, e non è più uscita. (LaC News24)
Secondo le prime informazioni, Martina è giunta in ospedale nelle prime ore della domenica riferendo di non percepire più i movimenti del feto. (statoquotidiano.it)
VIBO VALENTIA – L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia ha istituito una commissione d’inchiesta per far luce sul tragico decesso di Martina Piserà, 32 anni, avvenuto domenica scorsa all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia. (Il Quotidiano del Sud)
Oggi, mercoledì 7 maggio, alle 15.30 a Mesiano, i funerali della giovane Martina Piserà e del suo bimbo. Otto volte in ospedale in venti giorni. L’avvocato Belvedere: bisogna capire se sono stati effettuati i controlli necessari Era necessario violarlo il corpo di Martina e del suo bimbo, per poter arrivare alla verità. (Il Quotidiano del Sud)
Cronaca A Filandari i funerali di Martina Piserà, la 32enne di Pizzo morta domenica scorsa all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia dopo aver perso il figlio che portava in grembo. A Mesiano, il luogo in cui viveva con il marito Alberto, una folla commossa le ha reso l’ultimo saluto. (LaC News24)
Alle esequie, celebrate nella chiesa del piccolo centro dove la giovane viveva con il marito Alberto Lascala, la commozione è stata incontenibile. (Zoom24)