Gazzetta - La Juve avanza su Araujo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Gazzetta, la Juve in difesa avanza su Ronald Araujo del Barcellona e la trattativa si scalda. L’uruguaiano (con passaporto spagnolo) ha il contratto in scadenza nel 2026 e adesso i blaugrana sono in pressing per rinnovarlo. Non dovesse arrivare la fumata bianca, i catalani si troverebbero costretti a cedere il centrale, ieri in panchina in Supercoppa. La Juve è in prima fila per acquistarlo. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Vittoria per 2-0 per i catalani grazie a Yamal e Gavi ma nessun minuto a disposizione dell'obiettivo di mercato della Vecchia Signora. Però i blaugrana sono scesi in campo in Arabia Saudita a Jeddah per la sfida contro l'Athletic Bilbao. (ilBianconero)
Nuova avventura in questa seconda parte di stagione per Alice Giai, che lo scorso luglio ha firmato con la Juventus Women il suo primo contratto da professionista legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2026 e che nei mesi scorsi ha giocato in prestito a Napoli... (Tutto Juve)
Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano (TUTTO mercato WEB)
Tutto su Araujo. Una scelta dettata anche dalla necessità, visto che rompere il muro eretto dal Feyenoord per Hancko, almeno in questa finestra di gennaio, sembra diventare più difficile giorno dopo giorno. (Tutto Juve)
Come riporta La Stampa, il Barcellona sembra intenzionato a prendere tempo, solo qualche giorno in più per sciogliere tutti i nodi del proprio mercato,il profilo di Ronald Araujo è quello che più sta attirando le attenzioni del mercato internazionale: più di Ansu Fati e Andreas Christensen, gli stessi proposti anche alla Juve. (Tutto Juve)