Aeroporto di Perugia, nuovo annuncio: da marzo tre voli internazionali Ryanair, le rotte

Aeroporto di Perugia, nuovo annuncio: da marzo tre voli internazionali Ryanair, le rotte
PerugiaToday ECONOMIA

I voli da e per Bucarest partiranno il 28 marzo, anche in questo caso con collegamenti programmati ogni lunedì e venerdì.

Per il ritorno il lunedì partenza da Bucarest alle 19.05 e atteraggio a Perugia alle 20.05 e per il venerdì partenza alle 18.55 e arrivo a Perugia alle 19.55

I voli da e per Vienna sono in programma dal 28 marzo e saranno operati ogni lunedì e venerdì.

Da marzo nuovi voli per Barcellona, Bucarest e Vienna, attive con due frequenze settimanali. (PerugiaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Anche la Sicilia è protagonista del nuovo attesissimo operativo per l’Estate 2022 di Ryanair: tra le 47 nuove rotte lanciate dalla low cost infatti sei vengono operate da e per gli scali siciliani. Inoltre, da Catania ci saranno i voli per Bruxelles Charleroi e Londra Luton mentre da Comiso la new entry è rappresentata da Venezia Marco Polo (Travelnostop.com)

Ryanair ha annunciato il suo attesissimo operativo per l’estate 2022, lanciando 47 nuove rotte [oltre 720 in totale] verso una serie di invitanti destinazioni europee. (RagusaOggi)

I nuovi voli da e per la Sicilia della compagnia low cost. Sono 6 le nuove tratte Ryanair in partenza dalla Sicilia per l'estate 2022. (GeosNews)

Ryanair, tris di nuove rotte da Perugia - ADVtraining.it

Ci impegniamo anche a offrire ai cittadini di Roma tariffe convenienti e un’ ampia scelta e basse emissioni di CO2”. “Siamo orgogliosi di continuare ad incrementare la nostra presenza su Roma - dichiara Jason McGuinness, direttore commerciale di Ryanair-, offrendo, per la prossima estate, il maggior numero di voli su Roma dall’inizio delle nostre operazioni e il maggior numero di rotte rispetto a qualsiasi altra compagnia. (RomaToday)

“Dopo due estati di restrizioni di viaggio, i nostri clienti italiani ora hanno 47 nuove rotte tra cui scegliere quando prenotano le loro tanto attese vacanze – dichiara il direttore commerciale, Jason McGuinness -. (Travel Quotidiano)

Con Londra, Catania, Palermo,Malta,Bruxelles, e Cagliari le rotte estive salgono a 9 e non finisce qui" (Turismo & Attualità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr