Narcotizza la ex e la violenta: l'orrore di un medico anestesista

ilGiornale.it INTERNO

Lo specialista, responsabile dell'Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione della clinica Villa Aprica di Como, ha anche uno studio privato.

Il noto professionista, 52 anni, ha confessato di aver approffitato della ex fidanzata dopo averle somministrato un potente antidolorifico.

Dopo la fine della relazione, il medico e la ex fidanzata erano rimasti in buoni rapporti.

La sera in cui si sarebbe consumata la violenza, il 52enne e la ex avrebbero discusso: lui voleva riprovarci, lei no. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

x x. SARONNO – Si è tenuto ieri mattina a Busto Arsizio l’interrogatorio davanti al gip del medico anestesista di 52 anni arrestato martedì dai carabinieri di Turate con l’accusa di aver abusato di un’infermiera comasca, con cui aveva avuto una relazione, dopo averla narcotizzata. (ilSaronno)

Annalisa Abate è l’avvocato difensore della donna che ha denunciato Andrea Carlo Pizzi, l’anestesista di 52 anni di Saronno accusato di violenza sessuale aggravata per aver iniettato alla sua ex fidanzata un farmaco antidolorifico che la donna non tollera. (varesenews.it)

Ha confessato ieri mattina durante l’interrogatorio di garanzia a Busto Arsizio (Varese) Andrea Carlo Pizzi, medico anestesista di 52 anni, arrestato con l’accusa di aver stuprato la sua ex fidanzata. L’uomo, che durante l’interrogatorio con il pm di Busto, Nadia Calcaterra aveva dichiarato che il rapporto era stato consensuale, oggi ha ritrattato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È accusato di violenza sessuale Andrea Carlo Pizzi, medico anestesista di 52 anni arrestato dai carabinieri un mese dopo l’aggressione nel suo appartamento. Le indagini sono state condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Como, coordinati dalla Procura di Busto Arsizio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Durante la telefonata, Pizzi cerca di ridimensionare l’accaduto, ammettendo però di aver sottoposto la vittima ad abusi sessuali mentre era sotto l’effetto sedativo di un farmaco . E tu sei un medico, sei. (IL GIORNO)

Sarà quindi compito della Procura, che intanto ha già interrogato Pizzi, capire l'attendibilità di quelle dichiarazioni. Anestesista narcotizza e violenta un’infermiera: spuntano altri possibili abusi di Andrea Carlo Pizzi Della telefonata fra il medico e l’infermiera abusata emerge l’ipotesi di altre violenze, di cui la donna sarebbe già stata a conoscenza. (Fanpage.it)