Shakhtar corsara in campionato, deludente in Champions: ecco l’avversaria dell’Inter

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Il Bayern ripiomba su Brozovic: tentativo di scambio impossibile. LEGGI ANCHE > > > Probabili formazioni Inter-Shakhtar: Inzaghi cambia solo in attacco. Champions League di troppo per lo Shakhtar. Nonostante i confortanti numeri di campionato, lo Shakhtar non può ritenersi minimamente soddisfatto del cammino intrapreso sinora in Champions League.

Al momento si trova infatti relegata ultima nel gruppo D con un solo punto conquistato in 4 partite ed una sola rete segnata al netto di 9 reti subite. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cade il Napoli in Europa League, scintille tra Spalletti e Rui Vitoria. I risultati di Champions League e le reazioni dei protagonisti. (Calcio In Pillole)

Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte Simone Inzaghi deve fare i conti con due infortuni (Sanchez e de Vrij) più alcune situazioni da valutare. (Calcio News 24)

Chi le ha potute seguire si sarà reso conto che la qualità era davvero molto buona, immagine fluidissima, nessuna interruzione e ottima definizione. Oltre a questo canale sarà a 1080@50p anche Diretta Champions League sul canale Infinity+ 2. (DDay.it - Digital Day)

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri di Inzaghi vincono per 2-0 a San Siro (tabellino e pagelle). Questi i dati numerici che riassumono il match (Inter-News)

Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta. De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. (Inter-News)

Prima di approdare in Ucraina, De Zerbi ha allenato varie squadre di Serie A. È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Il Milanista)