Stranieri e criminalità: sarà sempre peggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it INTERNO

Egregio direttore , mi permetto di inviarLe una considerazione sui recenti episodi che hanno turbato alcune città italiane e recentissimamente la nostra Busto Arsizio. Nostra perché realtà della nostra provincia , della nostra regione , del nostro Paese. Non sappiamo fino a quando la potremo considerare “nostra”, al pari di altre città italiane ormai territorio di conquista di bande di stranieri, come già avvenuto prima in Olanda, poi in Belgio e in Francia. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati firmati i due decreti d’espulsione per i due giovani responsabili della notte di tensione nel centro di Busto Arsizio. Si tratta di due cittadini marocchini, ritenuti responsabili dei reati commessi in piazza Garibaldi la notte di venerdì. (varesenews.it)

Con un finale ricco di colpi di scena e una narrativa avvincente, questa serie continua a catturare l’attenzione degli spettatori. La nuova stagione di “Piccoli Brividi 2: La misteriosa avventura” su Disney+ offre un mix intrigante di sci-fi e horror. (SofiaOggi.com)

Lo rende noto il deputato Candiani Dopo la notte di follia consumatasi in centro, i due vengono ora accompagnati al Cpr di Gradisca d'Isonzo per l’espulsione. (VareseNoi.it)

E inizia ad infiammarsi anche lo scontro politico in città, con il segretario di Fratelli d’Italia Alberto Falciglia che boccia sonoramente la proposta del PD di vietare gli alcolici: «Un segnale di resa della nostra civiltà e delle nostre libertà». (malpensa24.it)

Non sarà facile, perché le perugine dovranno misurarsi con la sesta forza del torneo ma in generale con una squadra che viaggia a livelli molto alti nel fondamentale dell’attacco, anche se va detto che le Black Angels, seppur non hanno raccolto punti nelle ultime giornate, sono reduci da un periodo di grande crescita grazie anche al totale recupero di Traballi che garantisce soluzioni diverse in posto quattro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Busto Arsizio (Varese) – La città non è fuori controllo. Comunque sia, tra venerdì e sabato la notte di follia in pieno centro, in piazza Garibaldi, protagonisti un gruppo di una quarantina di giovani, per la gran parte stranieri nordafricani, che dopo aver creato il caos hanno rivolto cori offensivi ai poliziotti e insulti nei confronti dell’Italia e del Governo, ha scosso la città. (IL GIORNO)