Lamborghini Huracan STO, il tuning da 2.000 Cv di 7X Design Rayo

Auto.it ECONOMIA

L’interno, invece, è rimasto lo stesso dell’originale.

Le mani sul motore. Sotto il cofano, Underground Racing ha messo le mani sul motore V10 5.2 a 10 cilindri, aggiungendo due turbo e portandolo fino a 1.900 Cv.

C’è un video dimostrativo su YouTube, che però non la mostra al massimo della potenza sull’asfalto: controllare tutta questa potenza è piuttosto difficile senza il circuito adatto

Per questo, i Cavalli nel motore della supercar sono passati dalla “piccola” quota 640 ad addirittura 2.000 Cv. (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

Il team di lavoro del marchio olandese ha utilizzato come base l’iconica sportiva firmata Lamborghini, cercando di semplificarla il più possibile fino ad arrivare ai suoi elementi più basilari. Ciò nonostante, il piccolo motore che ad oggi equipaggia questa Lamborghini minimalista potrebbe in futuro essere sostituito da un propulsore ad idrogeno, una soluzione che sembra piuttosto indicata per una vettura così atipica (FormulaPassion.it)

Iniziamo con la Lamborghini “Countach LPI 800-4”, erede della mitica creazione di Marcello Gandini, del 1971, che ha compito i suoi primi 50 anni. I cerchi sono da 20 pollici sull’anteriore e da 21 sul posteriore e se ne faranno soltanto 112. (Corriere dell'Umbria)

All’interno della sua collezione troviamo anche una Ferrari Monza da 1,4 milioni di sterline (1,63 milioni di euro), una Bugatti Chiron da 2,15 milioni di sterline (2,5 milioni di euro) e una Bugatti Veyron Grand Sport da 1,7 milioni di sterline (1.98 milioni di euro). (Automoto.it)

Bottiroli sarà all’esordio su una vettura di classe GT3 e nel tricolore GT. Jirik, classe 1954, sarà invece un gradito ritorno in Imperiale Racing dopo la partecipazione nel 2019 al round del Mugello valido per la 24H GT Series. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il proprietario acquistò questa meravigliosa (almeno all’epoca) Countach a Luglio del 2000 godendosela fino al 2008 quando venne abbandonata dove la vedete ora. (evo magazine)

Per non parlare del valore del garage dell’attaccante del Manchester United, che supera i 17 milioni di sterline (19,8 milioni di euro). Già lo scorso mese di maggio avevamo visto che il campione stava iniziando a far svuotare il suo garage di Torino, facendo trasferire le sue fantastiche vetture. (Virgilio Motori)