Calciomercato Lazio, accordo in chiusura: arriva dal top club tedesco

Stop and Goal SPORT

Ci sarebbe stato un incontro a Roma assieme al presidente Claudio Lotito, per il colpo Brandt, alla Lazio.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui. Ultime Lazio, Brandt è il gioiello per Sarri: colpo a centrocampo. Potrebbe essere il nuovo colpo a centrocampo il talento del Dortmund, Julian Brandt.

La società tedesca chiedeva il prestito oneroso con obbligo di riscatto, mente la Lazio andava più verso il prestito secco, con lo stesso riscatto, sma enza obbligo. (Stop and Goal)

Su altre fonti

La Lazio continua ad attendere novità sul fronte Correa. Al momento sono ancora due le squadre interessate all'argentino. (Calciomercato.com)

La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. A centrocampo le novità si attendono sul fronte Toma Basic, per cui vanno limate le distanze con il Bordeaux, mentre Kamara resta ancora una pista da monitorare. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana (La Lazio Siamo Noi)

Al momento è difficile stabilirlo. Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato ed è chiaro che a questo punto potrebbe essere concreta l'ipotesi cessione. Al momento non ne sono ancora arrivate, ma il mercato è appena cominciato (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)