Juventus, torna Andrea Agnelli: ha convinto un grosso investitore

Juventus, torna Andrea Agnelli: ha convinto un grosso investitore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

I tifosi della Juventus sognano il ritorno di Andrea Agnelli alla presidenza del club bianconero Da ieri a Torino non si parla di altro. Il possibile ritorno di Andrea Agnelli alla Juventus stuzzica la fantasia dei tifosi bianconeri. Risalgono al 28 novembre del 2022 le dimissioni di Andrea Agnelli da presidente della Juventus. L’ex massimo dirigente bianconero fece un passo indietro in concomitanza con l’esplosione del caso relativo alle plusvalenze contestate dalla Consob. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Situazione intricata in casa Juventus, tanto da portare il colosso Red Bull a pensare di comprare la Juventus dopo anni di voci secondo le quali era il Torino, anche per ragioni di brand, ad essere il club più adatto per l’arrivo in Serie A del colosso austriaco. (CalcioMercato.it)

In realtà, però, pare che Red Bull sia davvero interessata alla Juventus, e che avrebbe pronto il nome di Jurgen Klopp come tecnico con funzioni da manager. (Tutto Juve)

Le politiche di Trump hanno innescato un’inversione di tendenza; oggi gli investitori puntano di più sugli ETF europei. Boom degli ETF europei, 2 Fondi su cui puntare e il rapporto Amundi: 'gli investitori oggi preferiscono la qualità' (Proiezioni di Borsa)

Andrea Agnelli non torna alla Juventus, per ora: cosa sta facendo e perché è stato avvistato a Torino

L'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli (foto: LaPresse) Si narra che Palmiro Togliatti, ligure, fosse grande tifoso della Juventus, sì proprio quella di proprietà della famiglia Agnelli dal 1923, si dice pure che avesse uno di quei notes, dove scrivere i risultati e aggiornare la classifica, dentro la tasca della giacca. (Today.it)

Sono giorni molto caldi in casa Juventus, sia per quanto riguarda le vicende relative al rettangolo verde che per quanto concerne le molteplici indiscrezioni che stanno trapelando sul futuro del club bianconero. (ilBianconero)

A fare il punto della situazione oggi è anche Tuttosport con il direttore Guido Vaciago, che a sua volta precisa come al momento non ci sia nulla di vero nelle indiscrezioni che vogliono l'ex presidente già al lavoro per progettare una squadra, un allenatore e una dirigenza per il suo eventuale ritorno. (Calciomercato.com)