Denise Pipitone, Jessica Pulizzi accusa il padre per la scomparsa

Denise Pipitone, Jessica Pulizzi accusa il padre per la scomparsa
Quotidiano di Sicilia INTERNO

JESSICA PULIZZI ACCUSA IL PADRE DELLA SCOMPARSA DI DENISE. Sappiamo che, subito dopo la scomparsa della bambina, gli inquirenti si sono recati immediatamente a casa del padre naturale, Pietro Pulizzi.

LA “STRANA” TELEFONATA DI ANNA CORONA ALL’AMICO SALVATORE MONTALTO. Avevamo già parlato della strana telefonata di Anna Corona a Salvatore Montalto (LEGGI MAGGIORI INFO).

Questa sera a Quarto Grado, le dichiarazioni di Anna Corona e Jessica Pulizzi in sede processuale. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante le tantissime piste seguite dagli inquirenti dopo 17 anni non è ancora stato svelato il mistero sulla scomparsa di Denise Pipitone. Denise infatti non porta ne il cognome della madre appunto Maggio ne quello del padre Piero Pulizzi. (Leggilo.org)

In un primo momento Piera è stata sospettata, poi siamo arrivati a un processo Si apre con le parole di Anna Corona la puntata di ieri di Quarto Grado, ancora una volta con un lungo approfondimento dedicato a Denise Pipitone. (ilGiornale.it)

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l'attenzione sun una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Caso Denise Pipitone: la botola mai ispezionata

Cosa è successo dopo la sparizione di Denise Pipitone. Nella puntata di ieri di Quarto Grado c’è stato un lungo approfondimento dedicato a Denise Pipitone. Questa botola si trova nello scantinato nella casa della madre di Anna Corona e non è mai stata ispezionata. (Ultim'ora News)

Nel corso della puntata, Federica Panicucci, si interroga sul perché quella botola non sia mai stata presa in considerazione, nonostante in un momento iniziale i sospetti siano caduti proprio sulla ex moglie del papà di Denise, compagno di Piera Maggio. (leggo.it)

C’è poi, alle 12:30, una chiamata tra la moglie di questo Giuseppe Della Chiave ad Anna Corona Una botola presente a casa della mamma di Anna Corona mai ispezionata. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr