16:00 News Lucarelli: "Squadra fantastica che ha scelto il modo migliore per vincere"

TernanaNews SPORT

Non ci siamo mai lamentati, mai cercato alibi e scuse come fanno altri", le parole dell'allenatore rossoverde

Cristiano Lucarelli si è lasciato andare dopo la certificazione della Ternana in B: "Questa squadra ha scelto il modo migliore per vincere il campionato.

Questa squadra è fantastica, ha una rabbia agonistica difficile da vedere.

Sono orgoglioso di aver portato la giusta mentalità, anche oggi non ci siamo accontentati. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto (BARI CALCIO)

Sono state utili le esperienze come il Messina, piazze importanti da Serie A, dove ti senti allenatore e senti la responsabilità. La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana (ilBianconero)

Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. (Calcio Fere)

Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. (SportAvellino.it)

Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono andato a vedere tutte le partite come un tifoso che seguiva la squadra anche se ero in panchina La prima volta che l’ho incontrato, prima della partita a Catania, ascoltavo le parole di Lucarelli e cercavo di capire come mai mio fratello vedesse in lui un eroe. (TernanaNews)