YOUTH League 2021/2022: il Milan lotta, ma cade all'esordio contro il Liverpool

Sportface.it SPORT

I rossoneri hanno offerto il massimo sforzo durante il quarto d’ora finale, con un instancabile Di Gesù e il subentrato Alesi vicini alla realizzazione che avrebbe stabilito il pari finale.

Youth League 2021/2022: il Milan lotta, ma cade all’esordio contro il Liverpool. by Davide Triolo. Uefa Youth League Logo. Il Liverpool ha sconfitto il Milan per 1-0, al termine della sfida valida per la prima giornata dei gironi di Youth League 2021/2022. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un ottimo Milan cade a Liverpool per 1-0 all’esordio in Youth League. La squadra di Giunti ha sfornato un’ottima prestazione nonostante la sconfitta, a tratti riuscendo anche a dominare la squadra inglese. (MilanLive.it)

Punizione dal limite dell'area per El Hilali, ma la conclusione termina di poco alta sopra la traversa. Queste le formazioni ufficiali di Liverpool-Milan di Youth League:. LIVERPOOL: Davies, Chambers, Bradley, Koumetlo, Beck, Gordon, Morton, Stephenson, Balagizi, Woltman, Muslalowski (Milan News)

Il Liverpool è un avversario tra i più difficili da trovare, ma da partite così si può crescere e imparare”. Super Pippo ha commentato a Sky la sfida di stasera fra i rossoneri e il Livepool: “Una vittoria aumenterebbe la convinzione e la consapevolezza”. (MilanLive.it)