Undertourism in Italia: mete ed esperienze per una vacanza senza folla

DOVE Viaggi ECONOMIA

Mete minori ma non meno interessanti.

ndertourism, mete ed esperienze. Tendenza undertourism in Italia, se ne parlava già prima dello tsunami della pandemia Covid-19.

Mete undertourism in Italia. Non è difficile trovare mete undertourism in Italia: il nostro Paese offre un’incredibile varietà paesaggistica e vanta una ricchezza del patrimonio storico artistico tale che in ogni borgo, riserva naturale (nella foto, le Gole del Raganello, in Calabria) o località balneare si può andare a caccia di un piccolo tesoro che valga il viaggio

Si può passeggiare tra canali, calli e campielli senza essere per forza a Venezia (DOVE Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le visite a Palazzo Ducale e a Palazzo Te sono un «match» tra l’arte del Mantegna e quella di Giulio Romano. Lo faremo in questo weekend che inizia proprio sulle rive di questo fiume, ma dalla sponda veronese, a Valeggio con la visita al Parco Sigurtà, area verde tra le più belle d’Europa e di Borghetto, gemma dell’associazione I borghi più belli d’Italia. (Corriere della Sera)

Anche perché i trasporti sono quelli che sono. Ragusa – I siciliani giocano in casa, per loro il turismo è davvero di prossimità: perché devono spostarsi quando hanno le spiagge e le località più ricercate dai connazionali e le finanze scarseggiano? (RagusaNews)

I veneti in questo momento stanno scegliendo destinazioni in Italia e con queste non campiamo. All’estero vanno forte la Grecia e la Spagna ma sono fiduciosa perché la voglia di viaggiare si sente». (Corriere della Sera)

Cos’è il Bonus vacanze 2021? Iscriviti alla newsletter. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Come richiedere il bonus vacanze 2021. Il requisito per accedere al bonus vacanze 2021, quindi, è solo uno: il reddito ISEE. Questo, infatti, non varia in base alla propria dichiarazione dei redditi, ma al numero dei componenti del nucleo familiare:. (Salernonotizie.it)

Mentre i biellesi affollano le agenzie di viaggi alla ricerca di una meta per le vacanze, c'è chi sta cercando un bed & breakfast, un agriturismo o una camera disponibile per trascorrere qualche giorno di relax nel Biellese. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr