Sanremo 2021 Beppe Vessicchio torna all'Ariston con un ruolo speciale

LEGGI ANCHE> > > Sanremo 2021 mistero sulla foto scomparsa. LEGGI ANCHE> > > Sanremo, Amadeus annuncia la prima super ospite. Sanremo 2021, Beppe Vessicchio fuori dalle sezione Campioni. Sanremo 2021 ci ha riservato una bellissima sorpresa, quella del ritorno sul palco dell’Ariston di Beppe Vessicchio, il maestro d’orchestra diventato una vera celebrità nel corso degli anni.

Una certezza però sembra essere quella della presenza di Beppe Vessicchio, il famoso direttore d’Orchestra, diventato ormai una vera celebrità. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non succederà quest’anno, perché Vessicchio a Sanremo 2021 ci sarà seppure non insieme ai Big. Purtroppo Amadeus non pronuncerà molto spesso la frase “Dirige l’orchestra il maestro Beppe Vessicchio”, perché il direttore accompagnerà solo un artista in gara. (Gossip e TV)

Loredana Bertè sarà uno dei super ospiti della 71esima edizione del Festival di Sanremo; l’annuncio dato poco fa, direttamente dal direttore artistico a “Che tempo che fa”. (SoloDonna)

D’altro canto la società, con Maldini in primis, è invece sempre al lavoro sul fronte mercato dove la priorità più importante resta sempre il capitolo rinnovo: una situazione che coinvolge inevitabilmente anche Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercatonews.com)

Un Amadeus molto disponibile e ”innamorato“ della nostra città, ci fa ben sperare e convincere sempre più che Sanremo è Sanremo e non può vivere senza la musica» «È stato un ulteriore chiarimento per capire lo spirito e la collaborazione che la Rai vuole avere per Sanremo. (Riviera24)

Palombelli, l'allegro Fiorello e Bertè. ​Spazi ridisegnati per sicurezza e per la prima volta ci saranno scene esterne: la scenografia del festival di Sanremo sarà un'astronave verso il futuro. "Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo (Rai News)

Festival di Sanremo 2021, spunta una foto della scenografia dell’Ariston. Il Festival di Sanremo si avvina a grandi falcate, questa appena iniziata è infatti la settimana precedente alla manifestazione canora più importante in Italia. (Lanostratv)