Sanremo 2021 Beppe Vessicchio torna all'Ariston con un ruolo speciale

Sanremo 2021 Beppe Vessicchio torna all'Ariston con un ruolo speciale
Più informazioni:
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE> > > Sanremo 2021 mistero sulla foto scomparsa. LEGGI ANCHE> > > Sanremo, Amadeus annuncia la prima super ospite. Sanremo 2021, Beppe Vessicchio fuori dalle sezione Campioni. Sanremo 2021 ci ha riservato una bellissima sorpresa, quella del ritorno sul palco dell’Ariston di Beppe Vessicchio, il maestro d’orchestra diventato una vera celebrità nel corso degli anni.

Una certezza però sembra essere quella della presenza di Beppe Vessicchio, il famoso direttore d’Orchestra, diventato ormai una vera celebrità. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al comando c'è Amadeus, c'è Fiorello: "L'atmosfera a Sanremo è meravigliosa. Palombelli, l'allegro Fiorello e Bertè. ​Spazi ridisegnati per sicurezza e per la prima volta ci saranno scene esterne: la scenografia del festival di Sanremo sarà un'astronave verso il futuro. (Rai News)

Sanremo 2021, Fabio Fazio fa rischiare la squalifica ad Orietta Berti: ma è tutto vero? Sanremo 2021, Orietta Berti lancia l’accusa. (CheNews.it)

• Tutto su Sanremo 2021. . Molti si sono già chiesti e si chiederanno "Ma com'è possibile aver riunito così tanti artisti in una sola cover nel bel mezzo di un'emergenza sanitaria?". Il 23 febbraio sarà nelle vostre mani e non vediamo l'ora. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sanremo 2021: Loredana Bertè super ospite

Purtroppo Amadeus non pronuncerà molto spesso la frase “Dirige l’orchestra il maestro Beppe Vessicchio”, perché il direttore accompagnerà solo un artista in gara. Perché Beppe Vessicchio a Sanremo 2021 non dirigerà i Big? (Gossip e TV)

D’altro canto la società, con Maldini in primis, è invece sempre al lavoro sul fronte mercato dove la priorità più importante resta sempre il capitolo rinnovo: una situazione che coinvolge inevitabilmente anche Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercatonews.com)

Loredana Bertè, una cantante dalla voce iconica e graffiante, un personaggio a tratti controverso, ma indiscutibilmente la regina del rock italiano; era il 1975 quando una venticinquenne Loredana esordiva con il brano “Sei bellissima“, solo l’inizio di una grande carriera. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr