Napoli-Parma 2-1, Lukaku è il nuovo eroe dello stadio Maradona: «Un onore giocare qui»

Napoli-Parma 2-1, Lukaku è il nuovo eroe dello stadio Maradona: «Un onore giocare qui»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Veni, vidi, vici. Conte lo ha atteso come neppure Penelope il suo Ulisse a Itaca. Pazientemente per tutta l'estate. E lui ha saputo dire «grazie» come solo un attaccante sa fare. Coglie l'attimo fuggente tra l'inferno e la gloria, con quel gol al 91’ che porta il Napoli in parità. E poi arriva il sorpasso di Anguissa. Lukaku e Anguissa sono i due killer dell'attimo fuggente, con Meret eroe non per caso, che al 115’ salva dall'incredibile pareggio del Parma che ha giocato per mezz'ora in dieci e con un portiere che era un terzino destro (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

“Cosa è mancato nella ripresa? Un portiere. Perché si può giocare anche in dieci”. Senza giri di parole il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, al termine della gara persa contro il Napoli nella terza giornata di Serie A, in conferenza stampa. (Forza Parma)

Il retroscena è emerso subito dopo la partita col Parma e riguarda l’ingresso di Romelu Lukaku in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si può dire che Pecchia ha fatto perdere la partita al Parma? Lunare tripudio di elogi per l’allenatore che ha lasciato la squadra senza portiere per 30 minuti perché aveva finito le sostituzioni (IlNapolista)

Da Parma: "Napoli, ti abbiamo insegnato come si gioca". Poi ironizzano su Conte

Ha pareggiato così una partita complicata dal vantaggio del Parma con Bonny. Romelu Lukaku da qualche giorno è un nuovo calciatore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

ansa ansa (Sport Mediaset)

Da Parma non si danno pace per la sconfitta della compagine di Pecchia e se la prendono addirittura con il direttore di gara. (AreaNapoli.it)