Uruguay-Corea del Sud, le formazioni ufficiali del match del Gruppo H

Uruguay-Corea del Sud, le formazioni ufficiali del match del Gruppo H
Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Uruguay-Corea del Sud, le formazioni ufficiali del match del Gruppo H e in programma alle ore 14:00.

COREA DE SUD (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu, J.Kim, Kim Young-Gwon, Kim Min-Jae, Kim Moon-Hwan, Jung Woo-Young, Hwang In-Beom, H.Son, Lee Jae-Sung, Na Sang-Ho, Hwang Eui-Jo

Uruguay-Corea del Sud, formazioni ufficiali: c’è Suarez con Nunez.

Son e Kim guidano la Sud Corea. URUGUAY (4-3-3): Rochet, Caceres, Godin, Gimenez, Olivera, Valverde, Vecino, Bentancur, Pellistri, Suarez, Darwin Nunez. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Uruguay Corea del Sud in streaming gratis. La gara è valida come seconda partita di giornata del quinto giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre. (Calcio e Finanza)

Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar: nella Celeste trovano spazio dal primo minuto Luis Suarez, Pellistri e Nunez nel tr (TUTTO mercato WEB)

Il pallone inizierà a rotolare sull’erba dell’impianto della capitale Doha (che ha già ospitato Danimarca-Tunisia) alle ore 14:00 di giovedì 24 novembre. Uruguay-Corea del Sud inaugura il gruppo H nei mondiali di calcio in Qatar, lo stesso che include anche le nazionali di Ghana e Portogallo. (Punto Informatico)

Uruguay - Corea del Sud: le scelte di Alonso e la decisione su Vecino

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar: nella Celeste trovano spazio dal primo minuto Luis Suarez, Pellistri e Nunez nel tridente offensivo, con l'ex Juve Bentancur, il laziale Vecino e Valverde nel centrocampo a tre. (Tutto Napoli)

Il giallorosso Vina parte dalla panchina, al suo posto il “napoletano” Matias Olivera. Sono tanti i giocatori uruguagi che hanno militato o che militano in Serie A: nei titolari ben 5 su 11 hanno fatto apparizione nel nostro campionato: Caceres, Godin, Bentancur, Vecino e Olivera. (RomaNews)

Meno di due ore all'esordio dell'Uruguay che alle 14.00 scenderà in campo contro la Corea del Sud. Il ct Diego Alonso ha fatto le sue scelte sugli 11 uomini che scenderanno in campo da titolari: tra loro anche il calciatore della Lazio Matias Vecino. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr