Cherubini lo vuole alla Juventus | Il piano per avere il centravanti

JuveLive SPORT

Le tempistiche dell’addio di Ronaldo non hanno permesso alla Juventus un grande margine di manovra sul mercato che si è concluso il 31 agosto scorso.

Probabilmente già nel mercato di gennaio la Juventus proverà a bloccarlo in vista della prossima stagione

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del dg Federico Cherubini.

L’obiettivo della Juventus è portare un centravanti alla corte di Massimiliano Allegri (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

C’è anche Callejon, che fin qui le ha giocate tutte da titolare e che sta dimostrando a Sottil, che in teoria potrebbe prendere il suo posto in futuro, come quella casella sia tutta da guadagnare L'edizione odierna di Repubblica mette li riflettori sulle scelte di Vincenzo Italiano, che varia in continuazione l'undici titolare. (Firenze Viola)

In panchina c’era ancora Montella, che col trittico Samp-Milan-Udinese, mise a referto l’ultimo filotto di almeno tre vittorie di fila della Fiorentina in campionato Alla Fiorentina mancano da settembre 2019. (Fiorentina.it)

Roma, 15 set. (LaPresse)

C’è accordo anche sulla clausola rescissoria, che accontenterebbe entrambe le parti attorno agli 80 milioni. (Fiorentina.it)

A Bergamo la Fiorentina la Fiorentina aveva un solo volto nuovo, cioè Torreira, e molti elementi che durante la scorsa stagione erano ai margini. A Bergamo l’unico volto nuovo rispetto all’anno scorso era quello di Torreira. (Viola News)

La presenza efficace tra questi dell’Unione Europea rafforza il rapporto transatlantico anche nel dialogo con gli altri interlocutori”, aggiunge Accrescere le nostre capacità, fare dell’Unione un attore più credibile è importante per l’Europa e, vorrei aggiungere, lo è anche per gli Stati Uniti, in un mondo sempre più caratterizzato dal protagonismo di grandi soggetti internazionali. (LaPresse)