Il Ridolfi stringe un accordo triennale con un big dell'aviazione mondiale da un miliardo di dollari di patrimonio

ForlìToday ECONOMIA

A gestire la compagnia è l'amministratore delegato Gaetano Intrieri che considera Forlì “una buona opportunità per una compagnia aerea in partenza”

Con Aeroitalia, una compagnia aerea nata appena 34 giorni fa (da quando cioè ha avuto il certificato di operatore aereo da parte dell'Enac) pare nascere un matrimonio consolidato, sintetizzato in un accordo triennale.

“Ora viaggiamo in Italia, poi andremo all'estero e un domani tutto il mondo”, scherza il presidente di FA Giuseppe Silvestrini. (ForlìToday)

Ne parlano anche altre testate

Trapani, Lampedusa e Catania con la Sicilia, Alghero e Olbia in Sardegna, Napoli in Campania, Brindisi in Puglia e Lamezia Terme in Calabria. E' stato precisato da Aeroitalia che quattro collegamenti sono annuali (Napoli, Brindisi, Lamezia, Malta), gli altri estivi (Olbia, Alghero, Catania, Trapani, Lampedusa e Zante) (AltaRimini)

Al taglio del nastro, alle ore 20, ci sarà il campione a salutare la stampa e i clienti (LaPresse) – È arrivato questa notte, a Roma Fiumicino, il terzo Airbus A350, l’ammiraglia della flotta di Ita Airways. (LaPresse)

Queste le località che, a partire da luglio, i turisti potranno raggiungere partendo dall’aeroporto Ridolfi di Forlì. In base a quanto già noto, il rapporto con Aeroitalia per il momento avrà come base di partenza il nostro paese e, nello specifico, il sud Italia. (il Resto del Carlino)

A questo punta FA srl, società di gestione dell’aeroporto Ridolfi, che ieri ha ufficializzato il suo legame commerciale con la compagnia Aeroitalia. Due i voli per Lamezia Terme, in Calabria, il martedì e il sabato sempre dal 9 luglio al 29 ottobre. (il Resto del Carlino)

Riassume tutto in venti secondi il presidente di FA srl, Giuseppe Silvestrini, delineando le intenzioni che hanno gli imprenditori da lui guidati. Intrieri conferma che in questa prima fase Aeroitalia seguirà "una politica dei prezzi abbastanza aggressiva", con biglietti in vendita a partire da 29 euro. (il Resto del Carlino)

Al taglio del nastro, alle ore 20, ci sarà il campione a salutare la stampa e i clienti L'A350 coprirà la nuova rotta Roma Fiumicino - Buenos Aires. È arrivato questa notte, a Roma Fiumicino, il terzo Airbus A350, l’ammiraglia della flotta di Ita Airways. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr