Il Napoli si muove sul mercato: preso un difensore in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports INTERNO

Il campionato è ancora aperto, con Inter, Napoli e Atalanta che si giocano il titolo fino all’ultima giornata. Nonostante la lotta scudetto sia ancora incerta, alcune squadre stanno già pianificando il futuro. Tra queste c’è il Napoli, che ha già messo a segno un colpo per la prossima stagione. Napoli, colpo in difesa: arriva Marianucci Il club partenopeo ha deciso di puntare su Luca Marianucci, giovane difensore dell’Empoli classe 2004. (News Sports)

La notizia riportata su altri giornali

L’alba di una nuova rivoluzione si inizia a intravedere in casa Juventus. La Vecchia Signora non sta raggiungendo il livello auspicato con Thiago Motta a questo punto della stagione. I bianconeri sono già fuori dalla lotta scudetto dopo il poker rifilato dall’Atalanta, che ha chiuso ogni speranza di rientrare nella corsa per il titolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il mercato del Napoli è sempre aperto, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il Napoli blocca un difensore per il futuro: abbiamo intervistato l’ex allenatore di Luca Marianucci, ecco chi è il prossimo acquisto di Conte (CalcioMercato.it)

«L’operazione Marianucci è stata perfezionata esattamente 15 giorni fa con l’agente del calciatore Mario Giuffredi. Presenti il Ds Manna e il presidente empolese Corsi in compagnia del duo Ds. (Napolipiu.com)

NAPOLI – FRANCESCO DE LUCA, giornalista: “Non vorrei aprire una discussione sul futuro di Conte, che mi sembra chiaro che voglia continuare a stare a Napoli, portare avanti il progetto con De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

In questo senso, è il Napoli a rendersi protagonista - sottolinea Relevo - con un colpo in difesa: il club partenopeo, si legge, ha infatti bloccato per giugno il giovane difensore dell'Empoli, Luca Marianucci. (TUTTO mercato WEB)