Juventus, Allegri: “Atalanta sempre complicata, Dybala in buona condizione”

Europa Calcio SPORT

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna di campionato contro l’Atalanta.

OLTRE A “JUVENTUS, ALLEGRI: ATALANTA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “ROMA, MOURINHO SU ZANIOLO…“:. ANCORA, DALLO STESSO AUTORE:. ANCORA, DALLO STESSO AUTORE:

Le sue dichiarazioni principali:. “Sempre complicato contro di loro, ci vuole attenzione, bisogna giocare bene tecnicamente.

Un passo indietro sulla netta sconfitta contro il Chelsea: “La squadra è arrivata a Londra giocando un buon primo tempo equilibrato, poi ci siamo sciolti. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) – Il farmaco indicato per il suicidio assistito di Mario, tetraplegico di 43 anni, “è uno da anestesia generale, cambia ovviamente il dosaggio: ne abbiamo indicati 20 grammi”: a parlare a LaPresse è il dottore Mario Riccio, medico dell’associazione Coscioni che assiste ‘Mario’ in qualità di consulente medico di parte, e che è stato l’anestesista di Piergiorgio Welby e ha seguito anche il caso di dj Fabo. (LaPresse)

Wolfsburg Borussia Dortmund: il pronostico. Partita dal pronostico che, guardando le quote, assomiglia alla classica “tripla” del vecchio totocalcio. (Leggera | Calcio ed altro)

I gialloneri volevano conquistare l’ingresso in Europa, ma la corazzata biancoverde era in stato di grazia soprattutto grazie a Edin Džeko. Il Borussia Dortmund sembrava essere stato sorteggiato all’interno di un girone molto abbordabile, con Ajax, Sporting Lisbona e Beşiktaş che non avrebbero dovuto rappresentare un pericolo, ma che invece sono costati l’eliminazione già al girone. (Calcio In Pillole)

advertisement. Chi è e cosa fa il Medico Competente. Il medico competente è una figura professionale che deve essere presente all’interno di un’azienda per garantire la sicurezza sul lavoro, come previsto dall’art. (Sardegna Reporter)

Milan-Sassuolo (domenica ore 15.00, Dazn). . MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Empoli-Fiorentina (sabato ore 15.00, Dazn). (Quotidiano.net)

Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. Marin vs Salernitana. 3 assist nelle prime 4 giornate poi è calato come tutto il Cagliari non portando più bonus (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr