Atmosfera senza tempo per l’apertura di Giubileo di Luce, la straordinaria installazione di Helidon Xhixha che illumina gli spazi dell’Abbazia di San Galgano

Atmosfera senza tempo per l’apertura di Giubileo di Luce, la straordinaria installazione di Helidon Xhixha che illumina gli spazi dell’Abbazia di San Galgano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Un’emozionante inaugurazione per “Giubileo di Luce” all’Abbazia di San Galgano partecipazione e atmosfera senza tempo per l’apertura di Giubileo di Luce, la straordinaria installazione di Helidon Xhixha che, da sabato 12 aprile, illumina gli spazi dell’Abbazia di San Galgano con opere maestose e cariche di significato. La cerimonia inaugurale, aperta al pubblico, si è svolta in un clima solenne e suggestivo, tra arte, spiritualità e natura. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un lancio spettacolare quello della Blue Shepard, la navicella di Blue Origin, che ha visto protagoniste 6 donne in un’esperienza che segna una nuova pagina nell’esplorazione spaziale privata. (Il Giornale d'Italia)

Il recente volo spaziale organizzato da Blue Origin ha scatenato un acceso dibattito. L’iniziativa, che ha visto la partecipazione di un equipaggio interamente femminile, ha attirato commenti sia positivi che negativi, contribuendo a mettere in luce le diverse opinioni sulla questione dello spazio e dell’accessibilità. (SofiaOggi.com)

La canzone 'What a wonderful world’ di Louis Armstrong, un fiore e l’immagine indimenticabile della Terra hanno accompagnato il primo volo nello spazio di sei donne. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Blue Origin, Katy Perry rientra dallo spazio e bacia la terra

Williams ricoprirà il ruolo di produttrice esecutiva della serie Carrie Soto is Back, basata sul romanzo bestseller scritto da Taylor Jenkins Reid. La Produzione di “Carrie Soto is Back” (SofiaOggi.com)

Si è concluso con successo il volo spaziale del primo equipaggio interamente femminile dai tempi dell’iconica impresa di Valentina Tereshkova, la prima donna a viaggiare da sola nello spazio nel lontano 1963. (Il Giornale d'Italia)

Katy Perry rientra dallo spazio e bacia la terra. Il volo è partito dalla base di West Texas arrivando a un’altitudine di circa 100 km superando il confine tra l’atmosfera terrestre e lo spazio. (La Nuova Sardegna)