Crollo delle criptovalute: Luna e Terra al -100%. Ecco perché

LA NAZIONE ECONOMIA

Nell'ultimo mese però si è assistito a crolli spaventosi, tipo quelli di Luna e Terra, che hanno lasciato sul terreno il 100 per cento.

Le criptovalute, in particolare la principale, Bitcoin, si stanno comportando in questo momento come se fossero titoli azionari tecnologici.

“Le criptovalute saranno probabilmente un fenomeno destinato ad avere uno sviluppo e un'adozione sempre maggiore da parte delle persone

Inoltre, è bene ricordare che le criptovalute, non è una novità, sono un mondo particolarmente volatile e non esente da sorprese”. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Binance all’attacco dei migliori progetti su Terra Luna. L’obiettivo è semplice ed è lo stesso che abbiamo visto dichiarare ieri da Tron e anche da VeChain. Davanti alla debacle di Terra Luna sono infatti diversi i progetti che fanno ovviamente gola agli altri ecosistemi e che potrebbero accasarsi altrove, in particolare se spinti da programmi di ricchi incentivi. (Criptovaluta.it)

Roma – Terna, la società che gestisce la rete di trasmissione elettrica nazionale, lancia il “Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea”, un concorso aperto a tutti i fotografi in Italia, finalizzato alla promozione dello sviluppo culturale del Paese e dei nuovi talenti del settore. (Quotidiano di Ragusa)

Siamo davanti ad un gruppo che, tra le altre cose, nelle sue operazioni di VC ha anche investito in Terra Luna. Il gruppo, che secondo quanto riportato dal co-CIO era entrato il $LUNA quando questa era già scambiata pubblicamente, aveva una posizione relativamente corposa all’interno dell’ecosistema. (Criptovaluta.it)

Queste informazioni vengono raccolte direttamente dalla blockchain di Terra, con il token LUNA al centro del suo ecosistema. I Terra stablecoin sono disponibili anche per il trasferimento di asset cross-chain tra Terra, Ethereum e Solana. (Luino Notizie)

“Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. “Il Premio Driving Energy 2022, per Terna, significa tornare a fare cultura, a beneficio del Paese. (Sardegna Reporter)

L’opinione di Novogratz su quanto accaduto. Novogratz ha comunque ricordato che la poderosa crescita dell’utilizzo di UST era stata generata da un rendimento annuo del 18% offerto su Anchor, finendo per sopraffare gli altri utilizzi della blockchain Terra. (Cryptonomist)