Correa, aggiornamenti sulle sue condizioni. Calhanoglu rientra domani

Inter-News SPORT

Correa si è fermato in Argentina per un fastidio fisico.

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del Tucu, mentre Hakan Calhanoglu non rientrerà oggi, bensì nella giornata di domani. AGGIORNAMENTI − Matteo Barzaghi di Sky Sport racconta le ultime sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter: «Per Joaquin Correa che si è allenato a parte (vedi articolo), per adesso sembra affaticamento muscolare, farà dei controlli con l’Argentina. (Inter-News)

Su altre testate

Penso che sia più facile per un portiere che per un giocatore entrare in quel ritmo. (fcinter1908)

"Good mood", ha scritto il Cigno di Sarajevo a corredo della foto pubblicata all'interno delle sue Instagram stories in cui si vede Brozo di spalle (Fcinternews.it)

Si tratta di Dzeko. Inter in nazionale: oggi tocca a Dzeko chiudere con la Bosnia. Ultimo giorno delle qualificazioni ai Mondiali in Europa per questa sosta di ottobre: c’è l’ultimo giocatore dell’Inter impegnato, in attesa dei sudamericani che giocheranno giovedì notte. (Inter-News)

L’Inter rischia di non avere quattro giocatori importanti contro la Lazio

Nessuna sorpresa per il capitano della selezione balcanica Edin Dzeko, che sarà regolarmente in campo dal primo minuto. A disposizione: Bushchan, Riznyk, Syrota, Sydorchuk, Korniienko, Zubkov, Kharatin, Shabanov, Buletsa, Dovbyk, Sikan, Karavaev (Inter-News)

Il Dipartimento dello Sport pubblica le nuove regole da osservare: 75% della capienza massima all'aperto in zona bianca, 50% in zona gialla. Egle Patané. Dopo i vari confronti e dopo la decisione presa qualche giorno fa in merito all'argomento riaperture, il Dipartimento dello Sport ha pubblicato oggi le nuove linee guida. (Fcinternews.it)

Vidal e Sanchez infatti faranno il loro rientro nella prima mattinata di sabato, a pochissime ore dal big match di Serie A Il club nerazzurro ha in questo momento diversi giocatori impegnati con le Nazionali, ma ancora una volta dovrà fare i conti con il ‘problema sudamericani’. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr