Il Principe Filippo ricoverato, come sta: i dettagli

Negli ultimi anni il marito della Regina è stato ricoverato per infezioni alla vescica, un’arteria ostruita e un intervento chirurgico addominale.

Principe Filippo: le sue condizioni. Il Principe Filippo è stato ricoverato all’ospedale King Edward VII di Londra a seguito di un malore da lui accusato nella giornata del 17 febbraio e per cui sarebbe stato deciso un ricovero “precauzionale” (anche vista l’età del duca, che il prossimo giugno taglierà il traguardo delle 100 candeline). (Style24)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’arrivo della pandemia Filippo ed Elisabetta II, sposati dal 1947, hanno trascorso diversi mesi di isolamento precauzionale a Windsor Era “di buon umore” in ospedale, dove dovrebbe rimanere per alcuni giorni di osservazione e riposo. (L'HuffPost)

La Regina, 94 anni, si consola a Windsor con l'unico Dorgi rimasto, Candy. Sappiamo che la regina è in buona compagnia mentre aspetta il ritorno del principe Filippo (Wamiz.it)

Alberto_Cirio : Fino al 30 giugno è di nuovo possibile acquistare un #voucher per trascorrere una #vacanza di tre giorni in… - euronewsit : Da Madrid a Valencia, terza notte di proteste per il rapper arrestato in Spagna - lifestyleblogit : Gb, terza notte in ospedale per il principe Filippo - - maxuel84 : || NeWs. (Zazoom Blog)

Il Principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra. Principe Filippo, seconda notte in ospedale: come sta (Di giovedì 18 febbraio 2021) seconda notte in ospedale per il Principe Filippo, ricoverato martedì sera come “misura precauzionale” in seguito a un malore. (Zazoom Blog)

Il principe #Filippo, consorte quasi centenario della regina #Elisabetta, è stato ricoverato oggi in un ospedale… - rareflowerss : che peccato per il principe Filippo. (Zazoom Blog)

(PRIMAPRESS) - LONDRA - Il Principe Filippo, il consorte 98enne della Regina Elisabetta, è stato ricoverato in ospedale per un malore. Non sono state ancora precisate le ragioni del ricovero, ma secondo Buckingham Palace è stata una scelta «precauzionale» dei medici. (PrimaPress)