Un Palermo formato trasferta sbanca anche Bolzano: Sudtirol KO 1-3

Un Palermo formato trasferta sbanca anche Bolzano: Sudtirol KO 1-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

E sono tre di fila in trasferta. Il Palermo, ad oggi, è bello fuori casa. Dopo Cremona e Castellammare, i rosanero sbancano anche Bolzano nel posticipo di Serie B. In casa del Sudtirol finisce 1-3 per la squadra di Dionisi, che balza a quota 11, a meno due dal secondo posto. Al “Druso” la sblocca Baniya al 20′, ma in avvio di ripresa pareggia Casiraghi. Il nuovo vantaggio è con Diakite all’ora di gioco, poi Insigne fa tris nel finale. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

L’ex calciatore Daniele Adani analizza le scelte di mercato del Napoli, sottolineando il potenziale impatto di Conte nel campionato italiano. (Napolipiu.com)

Ma dopo la figuraccia di Napoli, figlia anche di qualche errore di troppo e di un arbitro sulla cui condotta non ci sentiamo di dare giudizi per evitare querele, l’unico modo per mettere a tacere le polemiche è vincere. (Stadionews.it)

Federico Valente ha parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto il Südtirol, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato, questa volta contro il Palermo, che si è imposto 3 – 1 al “Druso”. (Stadionews.it)

Adani: “Conte sposta gli equilibri, ha conquistato il Napoli in 40 giorni”

Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana" (TUTTO mercato WEB)

Nel Monday Night in cui Tait stabilisce il record assoluto di presenze con l’FCS la spuntano i rosanero: nel primo tempo la rete di Baniya, nella ripresa Casiraghi ristabilisce la parità poi segnano Diakite e Insigne (FC Südtirol)

Durante il suo podcast Viva El Futbol, Daniele Adani ha espresso il suo parere sull’impatto di Antonio Conte al Napoli. L’ex calciatore e opinionista ha sottolineato la capacità del tecnico di fare la differenza nel campionato italiano, pur riconoscendo che la squadra non ha ancora il gioco fluido che aveva sotto la guida di Spalletti. (Napolipiu.com)