Vaccini, studio del professor Mamone: Italia laboratorio a cielo aperto • Imola Oggi

Imola Oggi SALUTE

;. 5) l’efficacia di vaccini su una popolazione dove già circolano varianti del virus su cui sono stati progettati vale, nella migliore delle ipotesi, quanto quella del vaccino antinfluenzale dell’anno prima (lo sviluppo dei vaccini antinfluenzali si basa appunto sulla necessità di rinnovarli anno per anno).

(prof. Mamone, Università degli Studi di Perugia). A questo proposito alcuni fatti vanno ricordati:. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. A questo link l'articolo. Ore 08.45 - Carmignano: il 1° maggio apre un museo dedicato alle popolazioni indigene del mondo (PadovaOggi)

Nei casi in cui, oltre al paziente, sia prevista la vaccinazione dei familiari e dei caregiver, questi dovranno presentare apposita autocertificazione al punto di vaccinazione Le novità per persone fragili e disabili. (Sassari Oggi)

Lo dice il generale Francesco Paolo Figliuolo, a Porta a Porta Roma, 29 apr. (LaPresse)

Un brindisi “liberatorio” dopo il vaccino Covid? Non ci sono prove che bere uno o due drink possa rendere meno efficace uno qualsiasi degli attuali vaccini Covid. (Trentino)

A questo proposito alcuni fatti vanno ricordati: 1) prima del 21 dicembre 2020, nessun vaccino basato sull’una o l’altra di queste tecniche era mai […] (MiglioVerde)

Sono 5.891 in Umbria i caregiver e i familiari conviventi di persone con grave disabilità ed estremamente vulnerabili che si sono prenotati per la vaccinazione anticovid dalle 13 alle 17 di oggi, 28 aprile, su un totale di circa 8.600 prenotazioni effettuate. (PerugiaToday)