Training Center | 3 settembre, mattinata in campo al JTC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si ferma, nonostante il campionato nel weekend sia in pausa per gli impegni delle Nazionali, l'attività della squadra. La Juve anche questa mattina, 3 settembre, è tornata in campo alla Continassa, per continuare a fissare nel modo migliore i concetti da mettere poi in campo quando riprenderà la Serie A. Oggi, dopo il riscaldamento, il gruppo ha dunque lavorato su tecnica e possesso, senza dimenticare una fase dedcata a esercitazioni fisiche. (Juventus Football Club)
La notizia riportata su altri giornali
51 MBANGULA 11 NICO GONZALEZ (Tutto Juve)
Lavoro di campo anche oggi per i bianconeri, che si sono ritrovati alla Continassa al Mattino. (Juventus Football Club)
I bianconeri, dopo due giorni successivi allo 0-0 con la Roma, hanno ripreso la preparazione a dieci giorni dalla ripresa del campionato che vedrà il club bianconero scendere in campo sabato 14 settembre sul campo dell'Empoli. (Calciomercato.com)
David Juve, Giuntoli PENSA già al prossimo colpo! L’attaccante è in SCADENZA: il piano dei bianconeri (Juventus News 24)
Come riporta Gazzetta, Savona, giovane del momento è uno dei dieci bianconeri impegnato con le varie nazionali (gli altri sono Fagioli, Cambiaso, Gatti, Yildiz, Cabal, Danilo, Nico Gonzalez, Mbangula e Rouhi), mentre il resto della squadra continua ad allenarsi alla Continassa in vista della trasferta di Empoli post sosta. (Tutto Juve)
Seguici Quelli che non ti aspetti (Sport Mediaset)