Rischio di perdere il Superbonus 110%: ecco perchè non concentrare l'attenzione solo sulla polizza asseverazioni

Rischio di perdere il Superbonus 110%: ecco perchè non concentrare l'attenzione solo sulla polizza asseverazioni
ingenio-web.it ECONOMIA

Polizza asseverazioni interventi 110%, quale rischio tutela?

verificare che la polizza professionale abbia le garanzie necessarie. Dall’entrata in vigore del Decreto 34/2020, l’attenzione di professionisti ed intermediari assicurativi si è concentrata sulla polizza asseverazioni, ma siamo certi che si debba concentrare l’attenzione solo su questa garanzia?

Solo dopo aver verificato che la polizza professionale abbia tutte le garanzie necessarie, potrà dedicarci alla scelta della garanzia asseverazioni

I danni subiti dal committente/beneficiario a causa del mancato raggiungimento dei requisiti, sono esclusivamente di natura economica. (ingenio-web.it)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri della stazione di Mogliano Veneto hanno denunciato nei giorni scorsi per truffa un casertano di 44 anni con precedenti alle spalle che, traendo in inganno una 50enne moglianese, l’aveva indotta ad acquistare, qualche tempo fa, una polizza assicurativa su sito online, poi risultata falsa, per un totale di circa 800 euro. (La Tribuna di Treviso)

Soltanto l’Andalusia offre già una copertura assicurativa ai turisti in arrivo" L’assicurazione sarà finanziata col bilancio di previsione 2020-2022 attraverso il fondo straordinario per l’emergenza Covid e verrà emanato un bando per la scelta della compagnia. (LA NAZIONE)

522/85 sia indipendente dal regime nazionale di imputazione della responsabilità civile previsto all’articolo 503, paragrafo 1, del codice civile. Diritto portoghese. 8 L’articolo 1, paragrafo 1, del Decreto-Lei n° 522/85 – Seguro Obrigatório de Responsabilidade Civil Automóvel (decreto legge n. (La Legge per Tutti)

Ho sfonnato tutto fratellì

Affidarsi alle assicurazioni online. Per molti l’idea di affidarsi alle assicurazioni online è ancora troppo azzardata, ma i vantaggi economici offerti da queste compagnie che non hanno uffici fisici e che operano esclusivamente su internet sono evidenti Per fortuna, grazie alle tante compagnie assicurative presenti sul mercato e a qualche consiglio, alla fine risparmiare soldi sull’RC auto è davvero semplice. (Il Sannio Quotidiano)

Sembra, infine, applicabile ai prodotti di investimento assicurativo (quali, ad esempio, le citate polizze linked) la disciplina dettata dal d. lgs decreto Cresci Italia, in tema di polizze vita abbinate a mutui immobiliari ed al credito al consumo, con conseguente Regolamento Isvap n. (Diritto Bancario)

Il caso è venuto alla luce un mesetto fa, quando l’enorme porta-containter Ever Given aveva, come dire, “bloccato” un attimo il traffico nel canale di Suez. Il massimale di una polizza assicurativa e l’influencer Algero Corretini, alias 1727 Worldstar… strano accostamento! (AdHoc News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr