“Ben Affleck ha oltrepassato il limite”: l’ultimatum del fidanzato di Jennifer Garner

“Ben Affleck ha oltrepassato il limite”: l’ultimatum del fidanzato di Jennifer Garner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il fidanzato di Jennifer Garner, John Miller, sarebbe furioso per le foto che sono state pubblicate negli ultimi giorni, scatti che ritraggono la Garner in dolce compagnia dell'ex marito Ben Affleck. L'ex coppia si frequenta ormai in modo assiduo, ma di certo alcune foto in cui si sono mostrati tanto affiatati non hanno fatto piacere all'attuale compagno della Garner (né a Jennifer Lopez, che, secondo le indiscrezioni, sarebbe addirittura furiosa). (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

E sono davvero fortunato ad avere avuto un amico in Matt. Parola dell’attore e regista che, al SXSW Conference and Festival 2025 di Austin, Texas, alla premiere del suo nuovo film The Accountant 2 , ha voltuto accanto a sé l’amico di una vita. (AMICA - La rivista moda donna)

A più di due settimane dalla notizia della loro rottura, un'indiscrezione alimenta l'ipotesi che tra i due le cose non siano finite bene. Jennifer Lopez e Ben Affleck non sono più marito e moglie dallo scorso 21 febbraio, data in cui è stato ufficializzato il divorzio. (Fanpage.it)

Sulla Lopez, le immagini di Ben Affleck e Jennifer Garner così affiatati sarebbero come spargere «sale su una ferita», ha precisato l'insider, soprattutto perché si tratta di immagini che li ritraggono sempre molto affiatati, più come una coppia che come due ex. (Vanity Fair Italia)

Ben Affleck e Jennifer Garner stanno tornando insieme? Ecco cosa c'è di vero (e cosa no)

Miller. Il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, finalizzato poche settimane fa a quasi un anno dalla separazione della coppia, ha portato al riavvicinamento tra la star di Hollywood e la sua ex moglie, Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli e questo, stando ai bene informati, non sarebbe stato accolto di buon grado dal nuovo compagno dell'attrice, l'imprenditore John C. (La Gazzetta dello Sport)

Sì, perché le foto con la mano ‘malandrina’ dell’attore nell’abbraccio con l’ex moglie hanno fatto il giro del mondo, finendo anche sotto gli occhi del compagno di lei. Il feeling tra Ben Affleck e l’ex Jennifer Garner è palpabile, così evidente da scatenare le ire del fidanzato di lei. (Il Fatto Quotidiano)

Ritorno di fiamma per Ben Affleck e Jennifer Garner? Tra abbracci in pubblico, smentite e nuove indiscrezioni, ecco cosa sta succedendo (Grazia)