Novità su Kaio Jorge: arrivano conferme dall'Argentina

Novità su Kaio Jorge: arrivano conferme dall'Argentina
Spazio Milan SPORT

Anche l’emittente argentina Tyc Sport parla di un’intesa totale tra il Milan e l’entourage del classe 2002

Intanto, arrivano conferme sull’accordo trovato col giocatore.

Kaio Jorge è il nome caldo per l’attacco del Milan.

Il brasiliano del Santos andrà in scadenza a dicembre di quest’anno, ma ha promesso al suo club che non partirà a parametro zero.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, le richieste per lasciarlo andare sarebbero di 4/5 milioni di euro. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore nel frattempo ha detto no ad un’offerta proveniente dalla MLS che soddisfava il suo club. Continuano ad arrivare novità sull’affare Kaio Jorge. Offerta rispedita al mittente per il volere di Kaio Jorge, che vuole l’Europa e il Milan (MilanLive.it)

Il Milan punta Kaio Jorge. vedi letture. Pelé, Robinho, Neymar. Dal Santos con furore, sulle orme di Neymar o di Gabigol? (TUTTO mercato WEB)

Intanto, sono in arrivo ancora acquisti e il Milan punta forte sull’arrivo di Kaio Jorge che può trasferirsi da un momento all’altro in Italia. La società rossonera ha chiuso di fatto ogni tipo d’accordo con Kaio Jorge e il suo agente per trasferirsi al Milan. (Stop and Goal)

Calciomercato Milan – Kaio Jorge, va trovato un accordo con il Santos

È quanto riferisce l’emittente argentina ‘TyC Sports’, che parla di un accordo ormai raggiunto tra i rossoneri e l’entourage del classe 2002. LEGGI ANCHE> > > Milan, pronta una nuova cessione: “Offerta in arrivo”. (SerieANews)

Tra le parti c'è già un'intesa di massima e, secondo Tuttosport, il club rossonero s'è messo così in una posizione di forza nella trattativa col Santos, consapevole che più passeranno i giorni, più si avvicinerà la scadenza del contratto (31 dicembre) e più il club brasiliano dovrà accontentarsi dell'indennizzo che gli verrà proposto. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge, gioiello del Santos, è in scadenza di contratto. Mentre Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri, ne mettono sul piatto 2-3 per portare subito Kaio Jorge a Milano. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr