Nazionale, piccolo stop in allenamento per Kean: ecco cosa filtra, non preoccupa

Nazionale, piccolo stop in allenamento per Kean: ecco cosa filtra, non preoccupa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Un problema fisico in Nazionale per l’attaccante della Fiorentina Moise Kean. Oggi l’attaccante ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. Non sembra essere nulla di grave, infatti il... Un problema fisico in Nazionale per l'attaccante della Fiorentina Moise Kean. Oggi l'attaccante ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Moise Kean oggi non è altro che il trascinatore della Fiorentina. L'attaccante è impegnato con la Nazionale di Spalletti (oggi si è allenato a parte a Coverciano), riconquistata a tempo di record dopo l'approdo a Firenze. (Quotidiano Sportivo)

Bastoni è stato sostituito contro l’Atalanta per via di un risentimento. In ogni caso il difensore dell’Inter ha risposto alla chiamata dell’Italia, che prepara le prime due sfide di Nations League contro Francia e Israele. (Inter-News)

Secondo giorno di allenamenti per l'Italia del ct Luciano Spalletti, che dopo il disastroso Europeo sta preparando le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispett (TUTTO mercato WEB)

Moise Kean trascina la Fiorentina a suon di Griddy. Cosa è e da dove nasce l’esultanza del centravanti viola

Moise Kean, che ha svolto lavoro differenziato per un problema alla gamba destra. Italia, differenziato per Kean. Prove tattiche per i tre azzurri del Napoli (Tutto Napoli)

A Firenze sta facendo bene, ha ritrovato il gol e forse era per lui la soluzione giusta. Mi pare un ragazzo cambiato rispetto a quando era giovane. (fiorentinanews.com)

Il difensore dell'Inter dopo l'affaticamento muscolare al soleo della gamba destra patito nell'ultimo impegno disputato con l'Inter, lo scorso venerdì a San Siro contro l'Atalanta, ha recuperato ed è tornato a lavorare in gruppo con i compagni. (Fcinternews.it)