Per l'Atalanta è già vigilia di Champions League

Per l'Atalanta è già vigilia di Champions League
Calcio Atalanta SPORT

Nerazzurri in campo stamattina per l’ultima seduta di allenamento prima della Partenza per Vila-Real in programma nel primo pomeriggio. Non conosce sosta la settimana dell’Atalanta per cui questo lunedì è già giornata di vigilia.

I dubbi riguardano essenzialmente ci occuperà la corsia di destra (ballottaggio tra Davide Zappacosta e Joakim Maehle) e chi schierare sulla trequarti tra Ruslan Malinovskyi e Aleksej Miranchuk

Il tecnico dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: Juan Musso tornerà tra i pali e riprenderà il suo posto in mediana Marten de Roon, alla prima gara ufficiale della stagione. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Dopo il sorteggio, dopo aver visto che c'era il Manchester e l'Atalanta. Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. (Tutto Juve)

Ma non è solo un pro". vedi letture. Il centrocampista del Villarreal, Manu Trigueros, ha parlato prima della sfida contro l'Atalanta. Villarreal-Atalanta, Trigueros: "Non abbiamo giocato nel weekend. (TUTTO mercato WEB)

Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. Grande attesa per questa sfida che potrete seguire in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e Infinity. (Sportface.it)

L'Atalanta mastica amaro tra episodi controversi e gol sbagliati. Ma domani c'è il Villarreal

Ottima la combo di Sisal: 1 + Multigol 2-4 @1.85. Gara che sulla carta promette reti e il Multigol 3-5 brilla @1.88 by Betaland. (Assopoker)

Villarreal-Atalanta, orario e tv Champions League: canale, streaming, programma, probabili formazioni:. Champions League 2021-2022. Martedì 14 settembre 2021. Ore 21.00 Villarreal-Atalanta. Diretta Tv: Sky Sport Arena e Sky Sport HD 253. (OA Sport)

Un match fondamentale per poter ripartire dopo una sconfitta che pesa soprattutto sul morale, al termine di una buona prestazione in cui è mancato davvero poco alla Dea per poter trovare il pareggio. L'Atalanta mastica amaro tra episodi controversi e gol sbagliati. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr