Calcio: Inter presenta la lista Uefa, c'è Buchanan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha ufficialmente trasmesso alla Uefa l'elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase campionato della Champions League 2024/2025, in cui i nerazzurri sfideranno Manchester City, Lipsia, Arsenal, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. La novità è l'inserimento nella lista di Tajon Buchanan, infortunatosi alla tibia e operatosi lo scorso luglio, mentre non sono stati iscritti né l'ultimo arrivato Tomas Palacios né Joaquin Correa, che sembravano i due nomi in ballottaggio per l'ultimo posto disponibile, occupato così dall'esterno canadese il cui rientro è atteso tra ottobre e novembre. (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
I campioni d'Italia di Simone Inzaghi inizieranno il 18 settembre con la sfida in trasferta contro il Manchester City . Fuori anche l'ultimo acquisto Palacios . (Tuttosport)
Contrariamente ai pronostici della vigilia, l’Inter ha scelto di tagliare fuori il neo arrivato Tomas Palacios e il Tucu Correa. (Passione Inter)
Romelu Lukaku si è preso il Napoli in soli trenta minuti. Il colpo del mercato estivo ha già lasciato il segno, cambiando il volto della squadra di Conte nella sfida contro il Parma. E ora, il tecnico salentino è pronto a lanciarlo dal primo minuto. (Napolipiu.com)
Nelle scorse ore lo Sparta Praga, avversaria dell’Inter in Champions League, ha chiuso per l’arrivo di Elias Cobbaut dal Parma. Ora la Stella Rossa sta per acquistare dal Torino. (Inter-News)
NOMI – Dopo l’esordio in Serie A, a breve l’Inter inizierà il suo percorso anche in Europa. La scorsa settimana i sorteggi di Champions League hanno decretato le avversarie della squadra nerazzurra: in ordine Manchester City, Stella Rossa, Young Boys, Arsenal, Lipsia, Leverkusen, Sparta Praga e Monaco. (Inter-News)
2 Denzel Dumfries 28 Benjamin Pavard (GianlucaDiMarzio.com)