Roma Caput Moundi

ForzaRoma.info SPORT

Daje Roma!".

"Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma

Tiago Pinto e il mega agente Jorge Mendes hanno limato i dettagli senza bisogno di intermediari.

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare.

È tutto vero: José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione.

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

– Il prossimo allenatore della Roma sarà Josè Mourinho, la piazza è in fermento da ieri per questa notizia. Per quanto riguarda il mercato, un giocatore che potrebbe rientrare nelle gerarchie della Roma è sicuramente Justin Kluivert, che il mister apprezza tantissimo (RomaNews)

– Intervistato dalla versione inglese di “Sky Sport“, Ashley Young ripercorre il suo arrivo a Milano e questa cavalcata scudetto con la maglia dell’Inter. Qualunque cosa stesse succedendo con i proprietari, chiunque fossero, abbiamo lasciato che se ne occupassero, ci siamo concentrati solo sul campo“ (Europa Calcio)

Mourinho è un cognome importantissimo per il calcio mondiale. Tony Damascelli, firma de Il Giornale, ha detto la sua sull'arrivo a sorpresa di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa: "Bisogna vedere se Mourinho è lo zuccherino che si prendono i Friedkin, oppure se questo vuol dire che arriveranno i giocatori veri. (Tutto Juve)

Panchina Roma, Damascelli: "Non c'è partita con Sarri, meglio Mourinho"

Queste alcune delle sue parole:. Leggi anche:. Mourinho, i possibili acquisti del portoghese. Le parole di Amendola. “Il fatto che la Roma sia riuscita a garantirsi i servizi di Mourinho è un cambiamento epocale. (RomaNews)

Mourinho ha lavorato in grandi piazze come Londra, Milano e Madrid ma quella romana è diversa da tutte le altre. La Roma ha un signor allenatore, un numero uno, un professionista che ha vinto e ha esperienza (LAROMA24)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha così parlato dell'ufficialità di José Mourinho alla Roma. "Lui porterà entusiasmo, i tifosi si aspettano tanto da lui. Sarà un test, vediamo poi quanto tempo ci vorrà. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr