Fassina: “Salvini attacca Speranza? La Lega ora è al governo. È insopportabile avere pagliacci che fanno…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tra l’altro, nonostante quello che dica Salvini, il presidente Draghi condivide pienamente le posizioni del ministro Speranza.

Non può votare a favore in Parlamento e nel Cdm, e poi avere Salvini che va in giro a raccontare quant’è bello riaprire tutto.

E in una fase drammatica in cui continuano a morire 500 persone al giorno, è ancora più insopportabile avere dei pagliacci che fanno due parti in commedia”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Antonio Socci 06 aprile 2021 a. a. a. Che "unità nazionale" è quella che si esprime nel governo Draghi? La guida di Draghi per autorevolezza e competenza è infinitamente migliore di quella retorica, propagandistica e inefficace di Conte. (LiberoQuotidiano.it)

La prima fila, ieri, era quel palco da cui guidava – come un generale – la rabbia dei ristoratori sfociata in violenza Umberto Carriera, il ristoratore che ha dato il via agli scontri di piazza Montecitorio. (neXt Quotidiano)

È così che la maggioranza dei commentatori politici italiani definisce in questi giorni il leader della Lega. Un Matteo Salvini «di lotta e di governo». (Corriere del Ticino)

Stupidario L’Europa bella e solidale di Salvini e la pan-demenza di Diego Fusaro: vota il peggio di Wil Nonleggerlo. E poi la spystory di Spinaceto, i fischi d'Er Faina, gli interrogativi "bisex" di Malan. (L'Espresso)

Il primo maggio 2020, a due mesi dalle elezioni che avevano portato alla nascita del governo Lega-M5s, la Lega dominava i sondaggi politici Mentre tra i partiti si assottigliano le distanze tra Lega, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Fratelli d’Italia. (LA NOTIZIA)

Proprio nei giorni scorsi invece è arrivato i via libera dell’Ue alla ricapitalizzazione da parte di Francia e Olanda ad Air France-Klm e alla Germania per Lufthansa Unico margine di trattativa sarà quello di chiedere il via libera con qualche aereo in più rispetto ai 40-50 che impone l’Ue e quindi ridurre gli esuberi che, con così pochi aeromobili, non sarebbero meno di 5 mila. (L'Espresso)